Come organizzare i fiori in un fioriera barile di vino

Come organizzare i fiori in un fioriera barile di vino


Botti di vino sono utilizzati per memorizzare non solo il vino, ma anche spiriti come il brandy e whisky. Se sono tagliati in due, le "mezze botti" sono fioriere popolari nei giardini. Sia in piedi con i fiori che scorre dall'alto verso il basso o inclinata su un lato per l'aspetto di fiori che si rovesciano fuori dalla canna, di procedere a tale fioriera patio-abbellire non richiede particolari competenze. Se avete piantato i fiori in un vaso di fiori davanti, si può dominare organizza i fiori in una fioriera botte di vino.

istruzione

1 Acquistare una nuova o usata vino mezza botte. Questi possono essere acquistati presso centri di giardino o fai da te durante la stagione di crescita. Sono disponibili da fonti on-line anche.

2 Determinare se si desidera che la fioriera in posizione verticale o su un fianco e il luogo dove sarà visualizzato. L'aggiunta di terreno renderà troppo pesante da portare, anche se con un dolly vi permetterà di trasportare uno finito se necessario.

3 Drill sette o otto fori sul fondo della fioriera per drenaggio, utilizzando un trapano domestica. Se si prevede di porre la mezza botte su un fianco, praticare i fori sul lato che si posa sul terreno. Coprire il fondo interno, o il lato forato, con la maglia o di screening per mantenere lo sporco dentro e fuori gli insetti.

4 Riempire il montante mezza botte 2/3 pieno di terriccio di alta qualità. Mescolare in 150 g (1 tazza) di fertilizzante e poi riempire con il suolo al bordo superiore. Se la creazione di una "fuoriuscita", fioriera on-suo-side, riempirlo 1/3 a 1/2 pieno di terra e mescolare nel concime a mano. Lavorare una piccola quantità di terriccio sopra la parte superiore di questa miscela. Non riempire il mezzo barile ulteriormente; lo spazio aggiuntivo permette la crescita delle piante, entrata di luce e la circolazione dell'aria.

5 piantare fiori nel terreno. Alti annuali - come la pianta punto - sono spesso usati nel centro di una fioriera eretta, con una varietà di annuali colorati, come begonie o petunie, piantate intorno. piante fluenti come la gloria di mattina o di edera possono essere piantati a cascata lungo i lati.

6 acqua il contenitore accuratamente fino a quando l'umidità è infiltrarsi fuori la parte inferiore. Questo consente di controllare il drenaggio, e farà in modo che le radici sono saturi per una crescita ottimale quando prima piantato.