Come creare un coltello e temperare esso

Come creare un coltello e temperare esso


Ci sono molti modi per fare un coltello, tra cui asportazione, martello forgiatura, la macinazione e la colata. Per forgiare un coltello richiede tempo, un attento monitoraggio e la pazienza. Questo è un progetto pericoloso e la sicurezza è la chiave per tutto il vostro lavoro.

istruzione

1 Per creare un coltello, è necessario prima di una billetta di acciaio. Ci sono una serie di scelte di acciaio eccellenti, da catene riciclati alle vecchie sorgenti, di ordinare billette complete on-line. Un grande pezzo di acciaio con cui avviare il primo coltello è un file di metallo. Sono facili da trovare a livello locale e sono poco costosi.

2 Utilizzando i guanti, una visiera di saldatura e pinze, alimentare l'acciaio nella forgia. Un semplice forgia carbone può essere riscaldata aumentando il flusso d'aria al fuoco, mentre un gas forgia complesso avrà indicatori di temperatura e controlli di calore. Lentamente scaldare l'acciaio fino a quando non comincia a brillare, prima di aumentare il calore fino a quando l'acciaio è rosso caldo.

3 Continuare a martello fuori e riscaldare l'acciaio per la forma desiderata. Uniformemente appiattire l'acciaio giù tutta la sua lunghezza. Se si surriscaldare la punta e poi tenta di scaldare il codolo, la punta sarà troppo freddo quando la linguetta è la temperatura corretta.

4 Una volta la forgiatura è fatto, ricottura dell'acciaio lasciando raffreddare lentamente. Un metodo semplice per ottenere questo è seppellire la lama in una pila di sporcizia, lasciandolo raffreddare completamente prima di rimuoverla. Una volta che la lama è fresco al tatto, mettendolo in freezer durante la notte aiuta a stabilizzare l'acciaio. Ripetere questo processo due volte su più di due giorni. Anziché utilizzare la fucina per questo, si può fare un piccolo falò e posizionare la lama in esso. Una volta che il fuoco si brucia, seppellire la lama con sporcizia e cenere e lasciarlo raffreddare.

1 Utilizzando un file di mano, depositare l'acciaio ricotto per la forma desiderata. Il metallo sarà morbido ora e dovrebbe essere facile da lavorare. Appiattite entrambi i lati della lama e ripulire la colonna vertebrale. Definire la punta del lama e aggiungere il cono fino al bordo.

2 Riscaldate la lama di un arancio brillante, aumentando lentamente la temperatura al di sopra della gamma di colore rosso. Utilizzare un magnete per toccare il metallo. Quando il magnete non si attacca, è pronto per essere bonificato. Questa operazione deve essere eseguita rapidamente per il trattamento termico.

3 Con l'acciaio a forma di ancora nei vostri pinze, dunk l'intera lama, bordo prima, nella vasca di raffreddamento. Differenti tipi di acciaio hanno bisogno di mezzi diversi tempra tra cui l'acqua, olio o acqua salata. Il file di acciaio dovrebbe essere spento in olio. Ci sono oli tempra specialità disponibili, ma per un primo tentativo, un olio motore sottile funzioneranno. Tempra l'intera lama è un processo chiamato "through-indurimento." Mantenere la lama nell'olio finché le bolle e la fermata del vapore.

4 Una volta che la lama si spegne, lasciare in vasca di raffreddamento fino a quando sia l'olio e la lama temperatura ambiente portata. È possibile verificare l'indurimento con un file a mano, per vedere se il file morde l'acciaio. Se lo fa, la lama è troppo morbido e deve essere rehardened. Se il file getta uno sguardo spento, la lama è indurito, e pronto per la tempra.

5 Una volta che la lama è indurito, presa con i tuoi pinze ancora una volta e il calore dalla colonna vertebrale. Lasciare la spina dorsale della lama per riscaldare uniformemente al giallo, dal retro della punta lungo tutta la colonna vertebrale. Questo rinvenimento concederà la flessibilità della lama, il che rende meno fragile.

1 Per un semplice manico di legno, praticare un foro attraverso un bastone 1 pollice, leggermente più piccolo del codolo. Riscaldare la linguetta per l'ultima volta e usarlo per bruciare il foro nel tassello. Questo assicurerà rapidamente una perfetta vestibilità. Termina il legno con levigatura e macchie al vostro gusto personale.

2 Partendo da una grossolana, 200-carta vetrata grana, iniziare la lucidatura fuori l'ossidazione e spingendo l'acciaio in forma. La fase di lucidatura presenterà la forma finale della lama, in modo da essere sicuri di un uso attento colpi. Far scorrere la carta vetrata verso il basso dalla spina dorsale per lo smusso, e quindi avviare un nuovo tratto dalla smussatura verso il bordo. Applicare una pressione uniforme e lentamente cominciare a convincere la forma finale della lama.

3 Spostare fino a 400-carta vetrata a grana e continuare il processo. A queste basse grane, è facile fare troppo levigatura; ricominciare richiede di tornare a una grana inferiore e resurfacing. A 800 grit, cominciano a girare i tratti di 90 gradi e coprire la lama nel senso della lunghezza fino a quando i segni 400-grana se ne sono andati. Poi si alternano di nuovo con 1.000 grinta fino a quando i segni 800-grana se ne sono andati. Carteggiatura del metallo in questo modo verso il bordo dovrebbe sottile del metallo come un rasoio. non dovrebbe essere necessario ulteriore nitidezza.