Come rimuovere un Encryption McAfee unità

Come rimuovere un Encryption McAfee unità


Come parte della sua collezione di software per la sicurezza informatica, McAfee offre software di crittografia degli endpoint per le reti domestiche o in ufficio. Il software assicura che i dati su tutti i computer della rete sono crittografati e protetti. Nel caso in cui un computer deve avere il suo crittografia rimosso, il software ha un'utilità incorporata per aiutare gli utenti nella rimozione di crittografia.

istruzione

Creare un disco di avvio Safetech

1 Inserire un dischetto vuoto nel sistema.

2 Aprire Endpoint Encryption Manager (cliccando su "Start", quindi su "Tutti i programmi", quindi "McAfee Endpoint Encryption)."

3 Aprire il menu di ripristino e fare clic su "Crea disco di avvio Safetech."

4 Selezionare la scheda "Dispositivi" e cercare il gruppo di rete che contiene il computer problema. Fare doppio clic su tale gruppo di rete. Il gruppo include il computer che si desidera rimuovere la crittografia da.

5 Fare clic con il computer che si desidera avere in chiaro e selezionare "Esporta configurazione."

6 Non selezionare "includere tutti gli utenti" o "includere tutti i file", perché il file di configurazione sarà troppo grande per il disco floppy.

Utilizzare il disco di ripristino

1 Avviare il sistema che si desidera rimuovere la crittografia da con il disco di ripristino nell'unità disco, e con l'ordine di avvio impostato su floppy disk prima.

2 Quando richiesto, digitare il codice di autorizzazione giornaliera.

3 Fare clic su "Safe Boot" e scegliere l'opzione per autenticare da SBFS (Safe Boot File System). Scegli il token corretto e fare clic su "Accesso con Token selezionati."

4 Immettere il nome utente e la password.

5 Nel menu principale, selezionare "Safe Boot" e quindi su "Rimuovi EEPC."