Fai da te: Lattice lavoro

Fai da te: Lattice lavoro


Lattice può essere installato in un numero di posti per tenere i bambini o animali domestici all'interno delle linee di vostra proprietà, aggiungere privacy per la vostra casa, per estetica e molte altre ragioni. Lattice non solo riferiscono a recinzioni ma può essere utilizzato come supporto conico e altre cose. Si può anche mettere le piante intorno ad esso per l'abbellimento.

Le basi

La maggior parte delle strutture a traliccio, se un recinto, un pergolato o uno schermo di privacy, hanno bisogno di strutture collegate per il supporto. Le dimensioni dei frame dipenderà da quello che si sta facendo. I pali di sostegno sono fatti anche di dimensioni diverse per ogni articolo. Recinzioni di solito usano quattro per quattro posti, pergole quattro da sei, mentre schermi privacy possono essere mescolati, a seconda di quanto si vuole altezza sopra lo schermo. Il reticolo per qualsiasi di questi progetti può essere acquistato premontato da ferramenta in fogli a due a otto e varie altre dimensioni. Questa dimensione menzionato è meglio per i progetti più grandi e può essere tagliato per i raccordi migliori se necessario.

La creazione di un perimetro

Mettere stringa intorno al perimetro del luogo in cui si troverà il recinto o schermo e utilizzare una linea di gesso per segnare fuori. Scavare una buca postale 24 pollici di profondità ogni otto piedi lungo questa linea a meno che non li vogliono più vicino per un design particolare. Versare sei pollici di ghiaia nei fori. A meno che non si sta costruendo un pergolato, i posti sono messi nel terreno prima e fissati con il cemento. Assicurarsi che i posti sono di livello e anche in altezza. Lasciate che il cemento secco prima di continuare. Per costruire un pergolato, è sufficiente impostare il perimetro con i fori e versare sei pollici di ghiaia in loro. I messaggi vengono aggiunti al pergolato prima dell'installazione, in modo da non li mise nei fori ancora.

La costruzione del traliccio

Creare una cornice per la recinzione o viti schermo utilizzando il legno e formato selezionato per il telaio. Praticare dei fori pilota nel telaio. Avvitare i pezzi insieme in forma di un rettangolo. Utilizzare L-supporti per una maggiore sicurezza. Praticare dei fori pilota nella schermata reticolo ogni 12 pollici e fissare gli schermi per i fotogrammi con viti per legno zincata. Fissare le cornici per i posti. Per un altro tipo di recinzione di lattice, fissare le cornici prima di installare il traliccio dopo. Questo può essere fatto per il reticolo pre-made o per lattice che si stanno facendo da soli. Se si stanno facendo un pergolato, rendere il telaio per la tua forma desiderata con travi portanti e travi. Praticare dei fori pilota e fissare il reticolo al telaio prima di collegare la maggior parte dei posti. Capovolgere il mozzo e installare il resto dei posti più traversi. Nail sul reticolo ai lati del mozzo prima di montare i posti nei fori e cementare in posizione.