Elenco dei sale tollerante Arbusti

Elenco dei sale tollerante Arbusti

Elenco dei sale tollerante Arbusti

Terreno pesante contenuto di sale uccide spesso verde. Infatti, "la salatura della terra" era un atto vendicativo, in quanto garantisce che la terra non sarà nudo molto verde per gli anni a venire. E se si vive in un clima del nord si sa quanto sale si può passare attraverso quando stringendo marciapiedi invernali. Questo sale può essere molto dannoso per determinati tipi di piante, inclusi arbusti. Si accumula e provoca disagio a lungo termine. Tuttavia, ci sono una serie di arbusti che sono molto più tollerante ai depositi di sale.

chokeberry

Ci sono diverse varietà di chokeberry. Queste varietà possono produrre bacche nere, bianco o rosso. Il chokeberry tollera zone 3-8 e può prendere pieno sole o ombra. Cresce alto da 3 a 6 piedi e produce grappoli di fiori bianchi che più tardi diventano frutti. Le bacche non sono velenosi, ma hanno un sapore molto amaro. Il loro colore caduta è abbastanza luminoso. Fanno bene in una varietà di terreni, in particolare quelli acidi, purché il terreno viene mantenuto umido e canali bene.

amamelide

Amamelide è un arbusto molto resistente che può crescere di altezza da 15 a 20 piedi. Si può prendere una varietà di esposizioni, dal pieno sole o ombra, quindi sentitevi liberi di piantare se si dispone di un sacco di alberi. Cresce nelle zone da 4 a 8. Questo arbusto fiorisce molto tardi, da ottobre a dicembre, e le rese fiori gialli. Si può prendere una serie di condizioni del terreno, ma prospera in terreni acidi.

Ortensia

Ortensia porta grandi cluster di fiori blu, bianchi o rosa. Il colore del fiore dipende dal tipo di ortensia e l'acidità del suolo. Il più acido il suolo, il più blu il fiore. L'ortensia Oakleaf produce fiori verde-bianco e larghe foglie tropicali dall'aspetto. Ortensia cresce bene in zone 5 a 9 e può crescere a 5 piedi. Ha bisogno di parziale o pieno sole. Ortensia fa bene in un po 'acido per suoli acidi.

Caprifoglio

Zubel di caprifoglio e caprifoglio fly europea sono il sale tollerante. Honeysuckle è così chiamato per i piccoli fiori bianchi con riflessi gialli o rosa che mette a nudo. I fiori hanno un sapore dolce e forniscono un'attrazione per uccelli canori. Caprifogli possono crescere per essere abbastanza grande e devono essere potati. Essi sono molto resistenti e tolleranti calore. caprifoglio Plant in pieno sole o parziale. Fanno bene nei climi fino alla Zona 3. Honeysuckle piace umido, terreno acido.

Sommacco

Sumac è originaria del Nord America e sembra quasi tropicale, anche se diventa rosso brillante in autunno. Si porta anche gruppi di lanugine rosso che possono essere fatte in un tè. Si diffonde abbastanza rapidamente, e può assumere un cantiere se non è tenuto sotto controllo. Sumac è abbastanza resistente e cresce nelle zone 3 a 9 in pieno sole o parziale. Sumac piace una vasta gamma di tipi di suolo, da quella di base a acida.

Rosa di Sharon

Rosa di Sharon non è una vera e propria rosa, ma cresce in un cespuglio prolifica con grandi fiori ad ampio pettled. Esso è legato al ibisco. Si mette a nudo i fiori per un bel po 'di tempo, anche attraverso la caduta, e rende un'ottima scelta se avete un debole per i fiori. La tolleranza clima della rosa di Sharon dipende dalla varietà, ma può generalmente tollerano le zone da 5 a 10. Ama il pieno sole, ma anche crescere in ombra parziale. La rosa di Sharon ama umida, terreno acido.

Cespugli di rose

Roses che si presentano sotto forma di boccole sono sale tolleranti, anche se possono essere suscettibili a freddo se non coperta per l'inverno. Wild rose cespugli tendono ad essere più resistenti. Le rose sono anche uno snack preferito del coleottero giapponese invasiva che si sta diffondendo in tutti gli Stati Uniti. Blooms possono scomparire in un solo giorno a causa di questo parassita. Roses crescere da zone da 4 a 9, anche se i singoli varietà potrebbe avere una gamma più ristretta. Essi richiedono pieno sole. Rose come il suolo che è leggermente acida.

arrowwood

Viburno è così chiamato perché cresce in gruppi di alberi estremamente rettilinei. Questi gruppi producono ciuffi lacelike di fiori in primavera. Preferiscono pieno sole o ombra, anche se alcune varietà richiedono solo pieno sole. Questi arbusti crescono ad essere alto 10 a 12 piedi. I fiori Arrowwood poi si trasformano in un frutto nero che attrae gli uccelli. Viburno è molto adattabile e può essere piantata in folle al terreno acido. E fa bene in zone 3 a 8.