Come fare verdi Rolling Hills Fondali per un gioco

Come fare verdi Rolling Hills Fondali per un gioco


Creare una cornice che raffigura colline a buon mercato è quella di dipingere la scena in scatole di cartone con tempera. Si tratta di una soluzione pratica per i teatri hanno appena avviato la comunità, gruppi religiosi o scuole in cui i bilanci possono essere stretti o inesistenti. Parlare dei negozi che donano le scatole nei programmi; buona pubblicità per loro può significare una maggiore disponibilità a fare donazioni future per le vostre produzioni. La complessità e realismo delle vostre colline dipende dalle capacità dei tuoi artisti locali.

istruzione

1 Chiamata negozi di mobili e grandi magazzini. Richiedi più grandi scatole di cartone che vi darà a voi.

2 Determinare l'altezza e la larghezza della cornice necessaria per il palco. Lay out scatole di cartone appiattite su una superficie piana. Montare i bordi delle scatole insieme, rifilatura con un taglierino quando necessario, per renderli adatti. Sigillare le confezioni con largo nastro adesivo. Tagliare il bordo esterno delle vostre scatole assemblate alle dimensioni del vostro sfondo pianificato.

3 Disegnare la scena desiderata sul cartone, con la matita di un falegname. Partendo con la parte superiore del cielo, dipingere il quadro con pittura a tempera liquida. Blocco nel cielo e la terra, quindi aggiungere dettagli come alberi, cespugli, campi di grano e così via. Lasciare asciugare.

4 Stack altre caselle in due o tre colonne stabili. Peso le scatole inferiori con sacchi di sabbia o di blocchi di cemento. Quando la vernice si è asciugata, stare in piedi il cartone piatta contro le colonne di scatole.

5 fori colpire attraverso il piano e nella parte posteriore del box utilizzando un cacciavite. Fissare il piatto per le caselle con legami di torsione, brads carta lunghi o pezzi di spago. Dipingere sopra i punti in cui i legami attraversano con la vernice che corrisponde alla scena.

6 .Posizione vostro cartone piatta sul retro del palco. Il paesaggio è ora pronto per lo spettacolo di andare avanti!