Come per sigillare compensato esterno

Come per sigillare compensato esterno


Compensato è un materiale di legno flessibile utilizzato nella costruzione di case, capannoni ed altri edifici. Il materiale, come altro legno non è resistente all'umidità e intemperie quando usato all'aperto. Per mantenere esterno in compensato da marciume, è importante sigillare il legno con un sigillante idrorepellente che impedisce anche il legno si sollevino. Inoltre, sigillanti mantengono muffe da formare sulla superficie del legno.

istruzione

1 Posizionare un foglio di polvere o teli di plastica sul terreno sottostante il compensato esterno che si desidera sigillare. Indossare guanti in lattice per mantenere il sigillante fuori delle tue mani.

2 Pulire il compensato con un panno morbido o uno straccio per rimuovere tutta la polvere e lo sporco dalla superficie.

3 Applicare una quantità generosa, 4 a 5 cucchiai alla volta, idrorepellenti sigillante ai bordi del compensato e superficie totale utilizzando un pennello. Inizia ai bordi e lavorare verso l'interno.

4 Continuare ad applicare sigillante fino a quando il compensato è completamente coperto. Lasciare asciugare all'aria sigillante per due giorni prima di applicare vernice o macchia.

5 Lavare il pennello versando diluente per vernici sopra le setole e poi eseguire la spazzola sotto acqua corrente tiepida per rimuovere eventuali residui. Asciugare la spazzola con un panno pulito, morbido o uno straccio.