Come disegnare un canestro di frutta

Come disegnare un canestro di frutta


Una vita ancora è un set-up comuni per i principianti per iniziare a disegnare. Una vita ancora può variare in difficoltà a seconda della complessità del oggetti posti nella vita ancora. Un cesto di frutta è una natura morta popolare sia per principianti ed esperti. La complessità del cestello aggiunge sfida alla disposizione, mentre la superficie liscia di frutta come mele permette texture contrastanti disegno e stili.

istruzione

Disegno di un cesto di frutta

1 Impostare un ambiente di disegno, fornendo un tavolo per il cesto di frutta nella parte anteriore della stanza. Posizionare un tavolo da disegno in postazione fissa con una buona vista del tavolo per il cesto di frutta.

2 Creare la natura morta. Aggiungere una varietà di frutta come mele, arance e banane a un paniere e impostare il cestino sul tavolo. Basti pensare al tessuto del cestello e la complessità del disegno quando si seleziona un cesto per la frutta. Assicurarsi che il cesto di frutta è ben illuminata.

3 Sedersi al tavolo da disegno e determinare un punto di vista da cui si disegnare il cesto di frutta.

4 Inizia a disegnare la forma complessiva di tutto il cesto con la frutta, bloccando le principali forme con un segno di matita leggera. Una volta che si blocca questo fuori proporzionato al cesto di frutta, cominciano a ulteriori dettagli il cesto di frutta, che definisce la forma di ogni pezzo di frutta e la struttura trama del cesto.

5 Inizia a ombreggiare il disegno, una volta che hai stabilito le basi. Strizzando gli occhi gli occhi, guardare chiare e scure le zone della composizione. Invece di disegnare ciò che si sa, disegnare ciò che si vede.

6 Mark le aree scure del disegno con il lato della matita per ombreggiare le aree. Usa il tuo gomma per creare riflessi all'interno delle zone d'ombra. Assicurarsi che la sorgente luminosa è evidente dalla ombreggiatura del disegno. Un lato del disegno dovrebbe essere più leggero rispetto al lato opposto, a seconda del lato della sorgente luminosa colpisce.

7 Definire il perimetro della frutta e cesto con la punta della matita. Definire i bordi esterni del frutto e la struttura del tessuto del cestello. Continuare questo processo fino a quando il disegno è completo.

8 Aggiungere eventuali ombreggiatura, le sintesi e le linee che definiscono necessarie per finalizzare il disegno.