Come risolvere un Bumpy Prato in Illinois

Come risolvere un Bumpy Prato in Illinois


Hills e divots può essere il risultato di cura del prato impropria, oppure può essere causato da vecchie radici degli alberi in decomposizione e il reinsediamento del terreno. Il risultato è un aspetto irregolare nel vostro giardino. Un prato irregolare può anche essere un pericolo se fate un passo accidentalmente in una buca mentre attraversava il vostro giardino. Se il vostro prato è pieno di colline e divots, è possibile compilare in queste zone irregolari ristrutturando completamente. Ma è più semplice e meno costoso per risolvere ogni collina o divot singolarmente.

istruzione

1 Fissare il vostro prato in tarda primavera o all'inizio dell'estate. Illinois ha brevi, estati fresche e inverni lunghi e rigidi. Fissando il prato durante questo periodo di tempo, si darà il tempo di erba per affermarsi prima della caduta.

2 tagliare l'erba in modo che l'erba è alta meno di un pollice. Quando la vostra erba viene tagliata corta, vi aiuterà a vedere le colline e crateri nel vostro prato più facilmente.

3 Allentare il terreno in collina con una vanga e rastrello. Rimuovere il terreno sulla sommità di ogni collina con una pala finché l'urto sollevata è allo stesso livello come il terreno circostante.

4 Mettere il terreno che è stato rimosso dalle colline nelle divots nel vostro giardino per riempirle. Riempi ogni buco fino a quando è leggermente superiore a quello del terreno circostante. Il terreno si depositerà come le bolle d'aria si fanno strada verso l'esterno.

5 Coprire le colline e divots compilati con quadrati SOD. Illinois ha un clima freddo che richiede l'utilizzo di un SOD fredda stagione. Passo sulla zolla di forzare le radici in contatto con il terreno circostante.

6 acqua la zolla con l'equivalente di un quarto di pollice di pioggia quattro volte al giorno per mantenerlo umido e dare le radici la possibilità di affermarsi. Continuare questo per 10 giorni. A poco a poco affievolirsi innaffiare il sod fino innaffiate allo stesso tasso, come il resto del vostro prato. Molti prati richiedono l'equivalente di un pollice di pioggia ogni 10 giorni.