Non terapeutici tecniche verbali di comunicazione

Non terapeutici tecniche verbali di comunicazione


La comunicazione non-terapeutico è un tipo di comunicazione in cui chi parla, non sta prendendo in considerazione di ingresso o di reazioni dell'altra persona a una conversazione. In cui la comunicazione terapeutica è destinato a confortare o anche beneficiare l'altra persona in una interazione, la comunicazione non-terapeutico è molto unilaterale e non contribuisce al generale di altra persona benessere. Ci sono molte tecniche per essere un comunicatore non terapeutico.

istruzione

1 Stato tue opinioni, se è d'accordo o in disaccordo con l'altra parte. Ad esempio, se affermate che qualcuno è sbagliato, si sta negando il suo ingresso. Se dichiarate ha ragione si sono anche ancora inserendo il tuo parere più importante della sua, come si sente il bisogno di farlo conoscere.

2 Interrompere l'altra persona o modificare l'oggetto della conversazione. Si sta mostrando l'altra persona nella conversazione che tutto quello che sta discutendo o dicendo che non è di importanza, mettendo quindi l'attenzione per i tuoi sentimenti al posto dell'altra parte del.

3 consigli offerta. Anche se può sembrare un tentativo di aiutare una persona questa è una forma di comunicazione non terapeutico. L'implicazione di fondo è che l'altra persona non può gestire o prendere una decisione per se stesso, e si sta intervenendo per farlo per loro.

4 Offerta rassicurazione artificiale. Per esempio, in una situazione in cui qualcuno è gravemente malato si può dire loro che otterranno meglio senza prove a sostegno, il che non contribuisce a questa persona di benessere in generale. Generalizzando sentimenti di una persona dicendo cose come "Ognuno si sente in questo modo," o "Tu non sei il solo" è un'altra tecnica di comunicazione non terapeutico.

5 Non ascoltare o mostra che si è distratti dalla conversazione. Povero ascolto o semplicemente non l'ascolto di una persona a tutti è una tecnica terapeutica non verbale importante. Si sta palesemente dimostrando che i sentimenti o opinioni dell'altra persona non sono abbastanza importante ascoltare. Quando non siete concentrati su una conversazione che si sta sminuire la sua importanza, anche se l'argomento potrebbe essere importante per l'altra persona coinvolta.