Come modificare i colpi su un Grand Cherokee

Come modificare i colpi su un Grand Cherokee


Gli ammortizzatori sul Jeep Grand Cherokee deve essere sostituito ogni 75.000 miglia. Ci sono diversi tipi di shock per il vostro specifico Grand Cherokee, tuttavia, l'installazione è praticamente lo stesso. Ammortizzatori possono essere acquistati online o presso il vostro negozio di ricambi auto locale. Sarà necessario individuare l'anno e il modello della Jeep Grand Cherokee per garantire gli ammortizzatori corretti vengono acquistati. L'installazione può essere fatto da soli in un pomeriggio.

istruzione

1 Allentare i dadi di uno dei pneumatici con un cric.

2 Far scorrere un martinetto idraulico direttamente sotto l'asse in prossimità del pneumatico. Ruotare la maniglia sul martinetto per sollevare il veicolo. Rimuovere i dadi dai bulloni ruota e tirare il pneumatico dal l'asse del Jeep Grand Cherokee.

3 Individuare le viti di fissaggio che fissano lo shock in posizione. Ci sono due bulloni, una a ciascuna estremità. Lubrificare i bulloni da loro irrorazione con liquidi penetranti.

4 Rimuovere le viti inserendo la presa dimensione corretta sul bullone ed allegando un cricchetto alla presa. Posizionare una chiave sul dado e rimuovere i bulloni.

5 Afferrare la scossa ed estrarlo dal veicolo.

6 Posizionare il nuovo ammortizzatore in posizione.

7 Allineare i fori di montaggio sulla scossa con le staffe nel veicolo. Far scorrere il bullone attraverso i fori di montaggio. Fissare i dadi di fissaggio sull'estremità filettata dei bulloni. Posizionare una chiave sul dado e un cricchetto sul bullone. Serrare ogni bullone.

8 Posizionare il pneumatico posteriore sull'asse del veicolo allineando i fori nella ruota con le borchie sull'asse. Infilare i dadi sui prigionieri della ruota e serrare utilizzando un cric.

9 Abbassare il veicolo a terra con il martinetto.

10 Ripetere questi passaggi per gli altri ammortizzatori sul Jeep Grand Cherokee.