Come determinare oneri per ricamo a macchina

Come determinare oneri per ricamo a macchina


Ricamo a macchina è un hobby popolare e abilità. Ci sono molte persone che si divertono a fare il ricamo a macchina, e ci sono molte persone che vogliono avere nomi e iniziali ricamate su oggetti. Se state pensando di un business di ricamo, una delle prime cose da considerare è commissioni e spese. A causa della forte concorrenza nel settore macchine da ricamo, è bene riflettere attentamente su ciò che si carica. È necessario evitare undercharging e il sovraccarico; e è necessario disporre di prezzi comparabili con i vostri concorrenti. Scopri come determinare oneri per ricamo a macchina prima di iniziare un business macchina da ricamo.

istruzione

1 Considerare la determinazione di un canone equo e adeguato set-up per tutti gli ordini di macchine da ricamo. Questa tassa coprirà i costi di base di stabilizzatore, filo, e il tempo necessario per impostare manualmente il lavoro di ricamo sulla vostra macchina. Una tassa comune di set-up è di £ 3 a £ 5. Si tratta di una tariffa di base che verrà addebitato per tutti i clienti, indipendentemente dal lavoro di ricamo.

2 Determinare se si desidera pagare un certo importo per lettera o se si vuole pagare un certo importo per intero nome. Alcune ricamatrici macchina carica di 50 centesimi a 60p per ogni lettera di un nome, e altri fanno pagare una tariffa flat di £ 5 a £ 6 per intero nome. Se si decide di pagare una certa somma per lettera, prendere in considerazione l'istituzione di una tariffa minima per nome (ad esempio £ 1,90). Questa carica sarebbe in aggiunta al costo di set-up.

3 Decidere come si carica per le immagini e caratteri che ricamare. Un modo comune per pagare per il ricamo di questo tipo è quello di caricare per il numero di punti necessari per completare l'immagine di ricamo. Alcune ricamatrici macchina carica 60p per 1.000 punti di sutura. Questa carica sarebbe in aggiunta alla commissione di set up che si carica tutti i vostri clienti.

4 Fate una lista dei prezzi per gli elementi forniti dall'utente per i vostri clienti, se avete intenzione di offrire questo servizio. Se si farà articoli disponibili per loro di acquistare per il ricamo (come asciugamani, federe, e tovaglioli) sapere quello che hai pagato per questi oggetti e li marcare un paio di dollari in modo che si può trarre profitto.

5 Fate la vostra ricerca prima di finalizzare i tassi. Scopri quali altre ricamatrici macchine analoghe sono in carica in modo da poter essere competitivi.