Come ascoltare una conversazione cellulare

Come ascoltare una conversazione cellulare


Periodicamente, potrebbe essere necessario ascoltare una conversazione telefonica mobile tra gli altri chiamanti. Diversi strumenti esistono per farvi ascoltare queste chiamate, di persona o sul proprio telefono. Ad esempio, i telefoni cellulari sono dotati di caratteristiche "vivavoce" che permettono a più persone di ascoltare una conversazione in un unico luogo. Indipendentemente dal metodo scelto, non invadere il diritto alla privacy di nessuno da ascolto su chiamate con il previo consenso. Invadere la privacy delle persone che si poteva sottoporre a sanzioni civili e penali.

istruzione

1 Attiva vivavoce del telefono cellulare. A seconda del dispositivo, è possibile attivare questa funzione premendo il tasto "Vivavoce" sul lato del telefono o nel menu del telefono durante la chiamata. I pulsanti del volume sul lato o frontale del dispositivo sono utilizzati per aumentare il volume dell'altoparlante.

2 Attivare funzione del telefono cellulare "conferenza", che consente a più telefoni cellulari di connettersi sulla stessa linea. Avere qualcuno effettuare una telefonata a una seconda parte. Dopo che i chiamanti sono collegati, avere uno dei chiamanti comporre il numero di telefono. Selezionare la funzione "Conferenza" nel menu del telefono per collegare le due chiamate.

3 Avere la chiamata utente di telefonia mobile in un computer applicazione telefono come Skype o Google Voice (vedi Risorse). chiamanti destinatario può riprodurre le chiamate attraverso gli altoparlanti del computer. Coloro che ricevono le chiamate attraverso i loro computer devono registrarsi per gli account a questi siti web.