Fungo bianco su Pyracantha coccinea

Fungo bianco su Pyracantha coccinea


Pyracantha coccinea sono estremamente resistenti cespugli sempreverdi, ma potrebbe ancora cadere preda di parassiti. Bianco, materiale cotonoso sui rami e del tronco può apparire come un fungo bianco. Un comune afflizione per questa pianta, tuttavia, è piccoli insetti che hanno l'aspetto di un fungo bianco a distanza.

Identificazione

Fungo bianco su Pyracantha coccinea


Pyracantha coccinea è una specie di Agazzino. Questo arbusto ha piccoli fiori bianchi e bacche rosso vivo. Si tratta di un arbusto sempreverde che è molto persistente e resistente. Ha un tasso di crescita medio che si espande in una forma ovale con l'età.

Bianco Fungo

La comparsa di fungo bianco trovato che cresce sui rami di un Pyracantha coccinea può essere afidi lanosi. afidi lanosi sono piccoli insetti, lunghi circa 1/8 di pollice, e coperto di bianco, fili di cera. infezioni a lungo termine fa sì che i rami a morire e la crescita generalmente scarsa.

Trattamento

Fungo bianco su Pyracantha coccinea


Un insetticida da contatto non eliminare gli afidi lanose, in quanto sarà sufficiente lavare sopra le righe. Invece, un insetticida sistemico deve essere utilizzato. Si è occupato dalle foglie della pianta e consegnato al parassita dalla linfa. Diverse applicazioni devono essere fatte ogni poche settimane per eliminare completamente gli afidi lanosi.