Il miglior cibo per Cristalli in urina del gatto

Il miglior cibo per Cristalli in urina del gatto


Cristalli in vescica e l'urina di un gatto non sono a disagio solo, possono essere pericoloso e persino pericolosa per la vita nei gatti maschi. Spesso, tutto quello che serve per impedire la formazione dei cristalli o ricorrente sta facendo alcune semplici cambiamenti nella dieta del gatto.

Cibo umido

cibo umido previene la disidratazione, aiuta a mantenere l'urina diluita e crea un ambiente che è inospitale per la formazione di pietre e cristalli. È possibile liberare da mangiare cibo umido il modo in cui si asciughi. Non andrà male se lasciato per diverse ore.

Cibo crudo

Il cibo crudo più si avvicina dieta naturale di un gatto e aiuta a produrre l'urina al pH corretto per scoraggiare la formazione di cristalli. i rivenditori di animali da compagnia indipendenti vendono surgelati cibo per gatti crudi, o provare a fare il proprio.

Aggiungere acqua

I gatti non hanno una forte spinta della sete e bisogno di umidità con il loro cibo. L'aggiunta di circa 1/4 cucchiaino di acqua di cibo umido del vostro gatto aumenterà la sua assunzione di umidità e aiutare a prevenire la formazione di cristalli. Non aggiungere acqua al cibo secco. La maggior parte degli alimenti secchi hanno un alto contenuto di batteri e batteri prospera in umidità.

No Food Dry

I gatti che sono inclini a cristalli non dovrebbero mangiare cibo secco, che tende a creare urina molto concentrata. Questo è l'ambiente ideale per la formazione di pietre e cristalli.

Evitare di prescrizione alimentare

La maggior parte degli alimenti di prescrizione contengono ingredienti di qualità inferiore che non sono specie-appropriate per i gatti.

Incoraggiare potabile

Fornire filtrata invece di acqua di rubinetto, o l'aggiunta di un po 'di brodo di pollo non salato per l'acqua del vostro gatto incoraggia a bere. Posizionamento di ciotole d'acqua in diverse località in tutta la casa favorisce anche bere.