Come Rotazione di una barra delle applicazioni

Come Rotazione di una barra delle applicazioni


La casa del pulsante Start, nella barra delle applicazioni è una componente essenziale del sistema operativo Windows. I display della barra delle applicazioni di Windows le applicazioni aperte, la barra delle applicazioni, i collegamenti di uso frequente di programmi e molto altro ancora. È possibile personalizzare il colore, la dimensione e le scorciatoie che appaiono sulla barra delle applicazioni, così come la posizione della barra delle applicazioni. Rendere il lavoro desktop per voi spostando la barra delle applicazioni di una posizione che meglio si adatta alle vostre esigenze e preferenze.

istruzione

1 Sbloccare la barra delle applicazioni. Fare clic su qualsiasi spazio vuoto sulla barra delle applicazioni e fare clic su "Blocca la barra delle applicazioni." Il segno di spunta dovrebbe essere rimosso.

2 Fare clic e tenere premuto il pulsante del mouse su uno spazio vuoto sulla barra delle applicazioni. Utilizzando il mouse, trascinare la barra ad uno dei quattro angoli del desktop.

3 Rilasciare il tasto del mouse una volta che si ha la barra nella nuova posizione preferita.

4 Bloccare la barra delle applicazioni facendo clic destro su uno spazio vuoto sulla barra delle applicazioni e facendo clic su "Blocca la barra delle applicazioni." Appare il segno di spunta. Il blocco della barra delle applicazioni impedisce manipolazioni accidentali e movimento.