Giochi per bambini sfida superstiti

Giochi per bambini sfida superstiti


"Survivor" è un reality show televisivo in cui i concorrenti si sforzano di superare in astuzia, outplay e sopravvivere l'un l'altro per la somma di un premio di un milione di dollari. Anche senza il denaro, sfidare se stessi e competere in una partita amichevole è un ottimo modo per i bambini di trascorrere del tempo con gli amici. Sfide Survivor sono l'ideale per feste, viaggi di campeggio, incontri di gruppo e gite di famiglia. Ci sono una serie di giochi superstiti bambini possono giocare a sentire il brivido della sfida pur avendo il tempo della loro vita.

Races

Qualsiasi tipo di gare sarebbe una sfida superstite perfetto, così come i giochi emozionanti per incontri per bambini '. I più ostacoli si può pensare di mettere in modo, meglio è. Se si dispone di un ampio, aperto, spazio esterno, utilizzare i coni, sedie, pneumatici o attrezzature da gioco per un percorso ad ostacoli. Se è possibile includere un segmento di nuoto, skateboard o burattatura, servirà a rendere la gara più emozionante. Se lo spazio è limitato, lanciare una "catturare" in gara per rallentare i concorrenti verso il basso. Farli equilibrio qualcosa sulle loro teste o afferrare un cucchiaio in loro denti e l'equilibrio un uovo su di esso.

puzzle

sfide Survivor non sono solo fisica, ma mentale. Dare i giochi per bambini con i puzzle a lavorare fuori, i codici per rompere o enigmi per svelare. arrampica parola, una matematica sfida o enigmi con puzzle che danno suggerimenti rendono opportune sfide mentali per giocare il gioco Sudoku. Hanno dei bambini competono individualmente o in squadre per una dinamica di gruppo più interessante.

Lavoro di squadra

I giochi che coinvolgono il lavoro di squadra forza i bambini a lavorare insieme per trovare soluzioni ad un problema, promuovendo le capacità di comunicazione. Legare i bambini insieme e farli capire un modo per ottenere attraverso un percorso ad ostacoli, mentre legato. Blindfold tutti, ma un bambino, e la persona che vede in ogni squadra deve guidare i compagni di squadra verso la realizzazione di un compito. Fare a costruire un castello di sabbia con una cattura - devono mantenere un unico palloncino in aria per tutto il tempo, ma ogni giocatore è consentito solo a colpire il pallone una volta a turno.

Resistenza

In "Survivor", alcuni dei più grandi e più competitive sfide nel corso di tutta la stagione sono semplici prove di resistenza. Hanno dei bambini stare su un piede, pendono da una palestra giungla o vedere chi può stare in piedi più a lungo, mentre il bilanciamento un secchio d'acqua sulla testa senza usare le mani.

Cibo

sfide alimentari sono sempre divertente e disgustoso. Un concorso pie-di mangiare, non sono ammessi mani, è sempre buono per una risata. Per più di un gioco di pensiero, di alimentazione concorrenti cucchiai di alimenti per l'infanzia da barattoli senza etichette e li hanno indovinare il sapore. Se davvero si vuole scioccare loro, dar loro da mangiare insetti - ci sono un sacco di insetti commestibili e canditi sul mercato per il consumo confezionato.