Idee di decorazione per la sala giochi per bambini

Idee di decorazione per la sala giochi per bambini


Sala giochi per bambini è una delle zone più divertenti della casa per decorare, perché non si dispone di rispettare le norme di progettazione tradizionali. Questa è la tua occasione per scatenarsi e di essere creativo come si desidera. L'obiettivo è quello di creare uno spazio che il bambino ama giocare in - quindi pensare a colori vivaci, temi divertenti e gli interessi del bambino come fonte di ispirazione.

Mobilia

sala giochi del tuo bambino dovrebbe avere mobili che è sia divertente e funzionale. Tabelle per l'artigianato o per la riproduzione di giochi e puzzle su sono importanti. Stick per elementi che possono essere riproposto come i bambini crescono, in modo che il pezzo viene utilizzato per più di uno o due anni. Per esempio, cubetti di accatastamento funzionano bene come tavoli per i bambini più piccoli e possono quindi essere utilizzati come posti a sedere quando i bambini sviluppano più grandi.

Walls

Le pareti sono un ottimo posto per ottenere creativo in sala giochi per bambini. Colori vivaci, o anche un murale o un disegno stencil potranno vestire le pareti. Utilizzare temi preferiti del vostro bambino come fonte di ispirazione. Ad esempio, utilizzare un paesaggio stella o di un sistema solare per i bambini che amano lo spazio, o un castello per uno che pensa a se stessa come una principessa. Dipingere le pareti con il lattice semilucido. Questo tipo di vernice pulisce facilmente, il che rende la vita più facile quando i bambini si vernice, pastelli o qualsiasi altra cosa sulle pareti.

Aree di attività

Decorare la stanza dei giochi del vostro bambino in modo che alcune aree sono dedicate ad alcune attività. Per esempio, un tavolo da disegno e un ripiano per vernici e rifornimenti di arte crea un centro di artigianato. Avere una cassa giocattolo con altri giocattoli in un'altra parte della stanza. Un sedile per adulti con cuscini sul terreno intorno si può fare una storia d'angolo. Anche in questo caso, usare gli interessi specifici del vostro bambino per alimentare le idee per le stazioni di attività nella stanza.

Parlate con i vostri figli

A meno che non si sta decorando una sala giochi prima che i vostri figli sono ancora nati, si ha la più grande ispirazione possibile a portata di mano. Parla con i tuoi figli su ciò che piace. Cercare mobili divertimento su Internet con animale temi, temi di pirati, temi vegetali o altre idee che potrebbero funzionare. Parlate con i vostri bambini circa le scelte e prendere in considerazione le loro opinioni. Potrai trovare rapidamente ciò che ispira ed eccita i vostri bambini.