Semplici cocktail di ordinare a 40.000 ft

Semplici cocktail di ordinare a 40.000 ft

introduzione

Hai dimenticato il tuo libro, la rivista di bordo si annoia fino alle lacrime, e il coro infantile sta avendo un bis. La vostra ultima risorsa è di essere creativi con le piccole bottiglie di bordo di alcol e succo di frutta in omaggio. Un po 'di libertà creativa con questi possono fare molto se sei bloccato nella stratosfera per ore sei più.

Leap Frog

Ginger Ale è un fiocco disponibile sulla maggior parte compagnie aeree, soprattutto a causa dei suoi effetti lenitivi su un mal di stomaco. E 'anche un perfetto compagno di gin e una fetta di limone, che sono comunemente disponibili anche. Unire i tre, e voilà, hai un Leap Frog (anche a volte conosciuto come un gin-Ger-Ale).

Bloody Mary

Un bastone fresco di sedano potrebbe essere una cosa scarsa a 40.000 piedi, ma non si sta cercando di fare uno di questi per ottenere la vostra dose giornaliera di verdure, giusto? Sans il sedano, si può ancora spremere un passabile Bloody Mary di succo di verdura e vodka, entrambi i quali sono disponibili sulla maggior parte dei voli. Se viaggiate con la vostra bottiglia di Tabasco, non perderete mai la versione terrestre di questa bevanda.

Cuba Libre

Un nome gussied-up per un rum e coca, il Cuba Libre è un semplice cocktail che può essere gettato insieme in un minuto. Ogni compagnia aerea ha rum nel loro arsenale bottiglia in miniatura, quindi basta prendere una coca e una fetta di lime o limone per mescolare il vostro molto proprio.

Cape Cod

La semplicità regna anche se si sta inventando un cocktail in pullman, e non ottiene molto più semplice di succo di mirtillo e vodka. Chiedere al steward o hostess bene per una fetta di limone o lime per aggiungere un tocco finale a questa bevanda classico.

presbiteriano

Questa bevanda potrebbe non avere il nome tagliente che stai cercando in una operazione barista canaglia nel cielo, ma un presbiteriano rientra bene all'interno delle linee di semplice ma deliziosi drink. Whiskey e la coppia di ginger ale bene, e questo cocktail è un cugino vicino al Leap Frog. Non più di gin a bordo? Nessun problema.

brass Monkey

Questo viene per ultimo perché è il più complicato e in realtà richiede di chiedere il limite superiore di due bottiglie nip, così pesi leggeri attenzione. Un Brass Monkey può essere montata insieme al rum, vodka, succo d'arancia, e un sacco di fiducia che non hai niente di importante da fare per le prossime quattro ore.