Idee di decorazione per Bay di Windows

Idee di decorazione per Bay di Windows


La maggior parte dei proprietari di casa amano vetrate. Bella e grande, che aggiungono interesse e la luce a tutta la stanza. La difficoltà viene in loro decorazione. Spesso, i proprietari non sanno cosa fare con vetrate e invece di una vetrina, finiscono inavvertitamente li nasconde con un divano, armadio o la tenda sbagliate. Non fare l'errore di ignorare le vostre vetrate. Invece, lasciate che brillano seguendo queste idee di decorazione.

Trattamenti della finestra

Se non si dispone di problemi di privacy, è meglio lasciare vetrate scoperti da sfumature o persiane. Questo metterà in mostra la vista al di fuori e lasciare che la luce nella stanza. Se si hanno problemi di privacy, le sfumature più interessanti per l'installazione sono tonalità romane, che sono ciechi rette che si riuniscono alle estremità quando tirato su. Evitare l'uso di persiane. Tapparella, con le loro strisce orizzontali, si scontrano con le linee pulite verticali di una vetrata. Diritte, pannelli di tamponamento semplici anche sembrano grandi su vetrate. Considerate appendere un pannello tra ogni finestra. Appendere in alto le aste sul soffitto per un effetto drammatico. Evitare mantovane picchiata, che può rendere una vetrata guardare troppo formale e ornato.

Accessori

Mobili e accessori sono importanti. Spesso, i proprietari di abitazione impostare un grande divano di fronte a una finestra a bovindo e lo chiamano buono. Questo non è un uso corretto dello spazio, e completamente annulla dettaglio architettonico interessante di una vetrata. Invece, considerare la creazione di una zona di seduta. Inserire una poltrona in un angolo su un lato della finestra, e un tavolino accanto ad essa, insieme con una lampada da terra. Aggiungere una pianta o due, come la luce naturale dalla finestra beneficerà tutte le piante vicine. Se la vetrata è in una cucina, mettere un piccolo tavolo rotondo accanto ad essa, creando un angolo per la colazione.

Posti a sedere

Infine, considerare la costruzione di un posto vicino al finestrino. Un sedile semplice può essere fatto di compensato. Avere una misura amico, tagliare e assemblare i pezzi, o fai da te se si è a portata di mano. Si può anche prendere le misure al vostro negozio di ferramenta locale e chiedere a qualcuno di tagliare i pezzi per voi. Una volta assemblato, posizionare un cuscino sulla parte superiore, e riscaldarlo con alcuni cuscini. Se si è particolarmente utile, si può anche costruire o cucire alcune sacche nella parte anteriore del sedile per contenere libri. Aggiungere una lampada da parete, e avrete voi stessi un accogliente biblioteca in miniatura.