Come per fondere rottami d'argento

Come per fondere rottami d'argento


Se si sta imparando come lanciare in argento o fare bigiotteria, saper odore proprio argento scarto può essere molto utile. Fusione te può risparmiare prendendo il vostro argento ad una fonte esterna, che costerà più soldi e prendere più tempo. Dopo che il argento è liquefatto, può essere gettato in qualsiasi forma desiderata per fare figurine, gioielli e altro ancora. In questa guida passo-passo vi insegnerà le basi d'argento rottami fusione.

istruzione

1 Raccogliere il tuo argento rottami. Guardate quanto argento avete e determinare se si dispone di abbastanza per riempire la dimensione della muffa che si desidera utilizzare.

2 Rimuovere tutti i gioielli, perline, o decorazioni metalliche impuri dal argento prima di inserirlo nella tazza di fusione in quanto questi finirà fusa con il tuo argento, se non lo fai.

3 Indossare i guanti protettivi e visiere / occhi. Usando le pinze, posizionare la coppa di fusione nel crogiolo. Posizionare la tazza fusione e crogiolo nel forno fusorio e abbassate il fuoco fino a circa 926 gradi C e consentire l'argento a fondere e diventare fuso.

4 Scegliere la muffa, di solito a base di gesso o metallo verniciato e prepararlo ad essere lanciato. Rimuovere la coppa di fusione dal crogiolo, ancora una volta di essere sicuri di utilizzare pinze per evitare infortuni. Versare con cautela l'argento fuso nel vostro stampo e lasciare da qualche parte che non sarà disturbato.

5 Lasciare l'argento raffreddare completamente prima di rimuoverla con cura dallo stampo. L'argento fuso sarà indurito nella tua forma desiderata e ora è pronto per la visualizzazione.