Quali sono le cause di diarrea sanguinosa nei cani dopo l'anestesia?

Quali sono le cause di diarrea sanguinosa nei cani dopo l'anestesia?


Molte cose possono essere la causa di sangue nelle feci del vostro cane. Se il vostro cane è stato presso l'ufficio del veterinario di recente potrebbe essere stato infettato da qualcosa da un altro cane. Generalmente anestesia è utilizzato per eseguire una sorta di procedura chirurgica. Il vostro cane potrebbe avere una reazione ai farmaci che sono stati somministrati prima o dopo la procedura. Potrebbe essere solo una coincidenza che il vostro cane si è ammalato dopo l'anestesia. Non importa ciò che le circostanze sono, se c'è sangue nelle feci del vostro cane si dovrebbe ottenere ad un veterinario immediatamente.

dolore Farmaci

Farmaci per il dolore sono di solito somministrati a seguito di un intervento chirurgico. Ci sono diversi farmaci per il dolore che possono causare stomaco e sanguinamento intestinale. Gli effetti indesiderati comuni a farmaci per il dolore comprendono nausea, vomito e diarrea. Il sangue nel vomito o feci è un segno di una reazione più grave. Secondo Ron Hines DVM PhD, farmaci per il dolore più probabilità di causare diarrea sanguinolenta sono aspirina, ibuprofene, fenilbutazone, piroxicam, naproxene, meglumina Flunixin e indometacina.

pulizia dentale

Dentali estrazioni di pulizia e dente per il vostro cane richiedono una leggera anestesia. Il Cane e gatto Clinica sostengono che le malattie certo cuore, fegato e reni possono essere associati con i batteri che si trovano sotto la placca, tartaro e la linea di gomma in bocca del vostro cane. Durante una procedura dentale i batteri, che erano state allentate, possono entrare nel flusso sanguigno, effettuando organi interni. Anche se feci sanguinolente a seguito di una procedura dentale sono rari, è possibile.

coccidiosi

Secondo Ron Mandsager da Oklahoma State University, coccidi è un parassita ambientale che produce un'infezione opportunistica causata da stress. Questo parassita può essere presente in un ambiente pulito, perché è resistente contro la maggior parte dei disinfettanti. Un cane in una situazione stressante, come la chirurgia, è suscettibile di contrarre un parassita che è stato lasciato alle spalle da un altro cane. I sintomi della coccidiosi, la malattia causata dal parassita coccidi, includono lieve a grave diarrea ematica seguita da disidratazione e anemia.