Come scegliere uno schnauzer tazza da tè

Come scegliere uno schnauzer tazza da tè


Teacup Schnauzer sono la più piccola delle schnauzer miniatura. L'American Kennel Club non riconosce giocattolo e Teacup Schnauzer come le razze, in modo che sono spesso registrati come schnauzer miniatura. Teacup Schnauzer crescere per essere meno di sette chili. Essi sono ipoallergenici per le persone e non si liberano. Facilmente addestrabile, intelligente Teacup Schnauzer è socievole con i bambini e gli anziani.

istruzione

1 Trova un rispettabile allevatore schnauzer miniatura che offre anche schnauzers bicchier d'acqua.

2 Assicurarsi che l'allevatore offre un contratto di salute o buona garanzia di salute che dura almeno due anni, preferibilmente cinque anni. garanzie sanitarie vi darà opzioni se il cucciolo è in seguito diagnosticato un difetti genetici.

3 Chiedi il selezionatore se i cuccioli sono in corso su vaccinazioni e wormings. Assicurarsi che l'allevatore ha copie di documenti veterinari per i cuccioli.

4 Scopri se i cuccioli sono stati registrati come schnauzer miniatura con il AKC.

5 Parlate di come l'allevatore ha iniziato a socializzare i cuccioli. Scopri se sono state introdotte per le persone, altri cani, gatti o qualsiasi altra cosa.

6 Selezionare un cucciolo con buona conformazione. E 'difficile valutare ciò che la conformazione del cucciolo sarà come quando è completamente cresciuto, ma assicurarsi che ogni parte è proporzionale.

7 Scegliere un cucciolo con una buona personalità. schnauzers Teacup variano enormemente nella personalità, e può essere difficile valutare la personalità nei cuccioli, ma assicurarsi che il livello di energia del vostro cucciolo non è inferiore a quella degli altri cuccioli.