Ball & presa la funzionalità delle articolazioni

Ball & presa la funzionalità delle articolazioni


Uno snodo sferico e presa di corrente fornisce una vasta gamma di movimento che permette alle persone di avere la flessibilità nei loro spalle e fianchi. Questa flessibilità significa anche che i giunti sferici tendono ad essere instabili. Palla spalla e giunto a lesioni sono prevalenti in attività che richiedono movimenti ripetitivi attivi, tra cui il golf, baseball, calcio, nuoto e arrampicata su roccia. Comprendere la funzione delle articolazioni può aiutare a proteggerli contro gli infortuni.

Articolazione della spalla

La spalla è composto da molti tendini, legamenti e muscoli. Tuttavia, è giunto a sfera e presa che permette la spalla di avere una gamma completa di mobilità. Questo comune consente la spalla di ruotare completamente in modo circolare o verso l'esterno. La porzione "ball" dell'articolazione è rotondo e si inserisce all'interno di una cavità denominata "presa". L'articolazione della spalla ha una gamma più ampia di movimento rispetto a qualsiasi altra articolazione all'interno del corpo umano.

Funzioni spalla

sfera e joint funzioni della spalla nel movimento preciso della sfera girevole entro la cavità della presa. La rotazione della palla all'interno della cavità consente la gamma di movimento all'interno della spalla. L'azione è protetto da cartilagine all'interno della presa. Legamenti e tendini sono collegati a questa articolazione e fornire struttura e sostegno al giunto.

Anca e funzioni

La palla anca e presa è la più comune del corpo umano. Il "ball" è la testa del femore, il più grande osso nella gamba. La presa è una cavità all'interno dell'osso pelvico. La palla anca e la presa sono multiassiali "Secondo la scuola University of Michigan Medical, questo significa che la palla e la presa" movimento in un numero quasi infinito di assi attraverso la palla e giunto. "Questo permette l'anca di flettersi in avanti, indietro e lateralmente . Cartilagine circonda anche la testa del femore come protezione e consente la mobilità delle ossa di muoversi senza problemi.

lesioni della spalla

Secondo Simon Moyes, un chirurgo ortopedico, ci sono tre problemi alla spalla comuni: acromio clavicolare (ACJ) pregiudizio comune in cui i legamenti dell'articolazione danneggiarsi a causa di uso ripetitivo; impingement della cuffia dei rotatori, il che accade quando quattro tendini che coprono la palla dell'articolazione della spalla diventa infiammato da un uso eccessivo; e cuffia dei rotatori lacrima, che si verifica quando la palla e tendini comuni strappano da un uso eccessivo. Un medico dovrebbe essere consultato ogni volta che si sente dolore alla spalla.

lesioni dell'anca

Secondo lo Stato del sito web di Victoria (Australia) un governo migliore salute, le principali cause di palla dell'anca e lesioni articolari risultato di età. Questi includono l'osteoartrite, artrite reumatoide, spondilite anchilosante, fratture ossee e scivolato capitale epifisi femorali. il dolore dei tessuti molli può derivare da lesioni legate allo sport. Un medico dovrebbe essere consultato ogni volta che si sente dolore al fianco.