A proposito di fatti resistenza muscolare

A proposito di fatti resistenza muscolare


Avete mai notato le giovani madri che trasportano i bambini senza mostrare segni di stanchezza, mentre un maschio muscolare patito possono lamentarsi che il suo braccio sta per "cadere", dopo pochi minuti? Resistere fatica quando si tiene una posizione o trasportare qualcosa per un lungo periodo di tempo è la resistenza muscolare in azione. Resistenza muscolare permette alle persone di godere di attività ricreative senza stanchezza e una maggiore successo in attività sportive.

I fatti

Ci sono quattro tipi fondamentali di resistenza muscolare - aerobica, anaerobica, velocità e forza - che sono direttamente collegati ai sistemi energetici del corpo. Ciascuno di questi sistemi energetici fornisce il combustibile per un periodo specifico di tempo e di tipi specifici di attività muscolare. La comprensione e l'utilizzo di questi sistemi di alimentazione è la chiave per migliorare la resistenza muscolare.

Aerobica muscolare Endurance

mezzi aerobici 'con l'ossigeno' e quando svolgono attività aerobica, il corpo richiede un sacco di ossigeno. Il sistema energetico aerobico è il sistema energetico più versatile, e fornisce energia a lavorare i muscoli per lunghi periodi di tempo, come nelle gare di maratona o un pomeriggio di sci di fondo. L'allenamento aerobico invoca cambiamenti cellulari che migliorano l'efficienza del corpo nell'utilizzo macronutrienti, in particolare grassi acidi, permettendo al corpo di utilizzare i grassi più disponibili per l'energia.

Anaerobica muscolare Endurance

Anaerobica significa 'senza ossigeno.' Quando la maggior parte della gente pensa su resistenza muscolare, riflettono sulla sensazione di bruciore si sentono come i muscoli si avvicinano all'esaurimento. Il punto in cui si verifica l'incapacità muscolare è indicato come la soglia anaerobica. in resistenza muscolare anaerobica La combinazione di forza e resistenza risultati - la capacità di eseguire molte ripetizioni contro un meno massima resistenza per un periodo prolungato di tempo.

Velocità Resistenza

Indicato anche come alactic resistenza anaerobica, resistenza alla velocità è quando il corpo produce energia per circa cinque a 12 secondi di potenza massima, utilizzando carburante precedentemente memorizzato all'interno del muscolo per uno scoppio immediato di energia. Saltare per schivare una macchina in arrivo, o lo scoppio della velocità richiesta per afferrare e tirare un curioso bambino lontano dal pericolo sono esempi del sistema di velocità sul posto di lavoro.

forza Endurance

Forza di resistenza si riferisce alla capacità di un atleta di mantenere la qualità delle contrazioni muscolari e forza generata. Un esempio potrebbe essere uno scalatore che richiederebbe la forza di resistenza nei suoi avambracci e le spalle. Con ogni tiro, la forza generata deve essere sufficiente per tirare il peso del corpo su un altro paio di piedi. Esempi di attività che aiutano a sviluppare la forza di resistenza sono la formazione di peso, circuit training e collina in esecuzione.

Aumentare la resistenza

Formazione di migliorare aerobica, anaerobica e la forza di resistenza dovrebbe concentrarsi su ripetutamente esponendo i muscoli per esercizio ad alta intensità sostenuta per un periodo di tempo per produrre elevati livelli di acido lattico. Utilizzate un programma di allenamento ad intervalli - 30 a 60 secondi di attività di resistenza con un peso che è impegnativo, ma che si può gestire con una buona forma per tutto il set, seguito da 30 secondi di riposo. Aumentare la resistenza aerobica per camminare o correre ad un ritmo confortevole per tre-cinque minuti, seguito da un periodo di "riposo" di uno o due minuti. Resto completamente oa piedi (se si stesse eseguendo). Continuare l'esecuzione di intervalli di 10 a 20 minuti, aumentando gli intervalli fino a quando si può correre o camminare parecchie miglia senza riposo.

avvertimento

Consultare sempre il proprio medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di fitness.