Fare un costume fatto in casa Instagram

Fare un costume fatto in casa Instagram

introduzione

Non può ottenere abbastanza di questi filtri seppia di ispirazione? Potrai catturare ogni secondo spettrale dei vostri festeggiamenti di Halloween con questo perfetto veloce e semplice costume per ogni dipendente Instagram.

materiale

Per fare questo costume è necessario 450 centimetri (1/2 cantiere) crema in pile, 450 centimetri (1/2 cantiere) vello marrone, cartone (almeno due 45 centimetri per 45 cm / 18 pollici da pezzi piatti da 18 pollici), feltro in rosso, giallo, verde, blu e nero, carta bianca per scritta "Insta", elastico o una stringa, e una pistola per colla a caldo.

Cut cartone

Tagliare due quadrati di cartone, uno per la parte anteriore della macchina, e uno per la schiena. Questo costume a misura di bambino utilizza 45 centimetri per 45 centimetri (18 pollici da 18 pollici) di cartone, ma è possibile ridimensionare il cartone in base alle dimensioni della persona che sarà indossa il costume. Utilizzare una ciotola per tracciare gli angoli arrotondati.

cartone Trim

Tagliare tutti e quattro gli angoli così le piazze hanno bordi arrotondati, come una macchina fotografica Instagram.

Coperchio in crema pile

Coprire la piazza con la crema in pile, lasciando un certo margine di uno strato di pile marrone in alto. Ripetere l'operazione per la parte posteriore del costume.

Strato su pile marrone

Coprire il resto della piazza con il panno morbido marrone utilizzando colla a caldo per fissarlo in posizione.

Rendere l'obiettivo della fotocamera

Utilizzare una ciotola per tracciare un cerchio sul feltro nero (con il gesso). Taglialo fuori. Questo sarà il tuo obiettivo della fotocamera.

Tagliare cerchio crema

Tagliare un cerchio circa 1 cm (1/2 di pollice) più grande di quello nero con crema di feltro. È possibile inserire il vostro cerchio nero sulla crema feltro e tracciare intorno, aggiungendo 1 centimetro (1/2 di pollice) per tutta la strada. Colla sia sulla parte anteriore della fotocamera.

Aggiungere strisce di colore

Tagliare 4 centimetri (1,5 pollici) strisce di pezzi di feltro. loro circa 2.5cm (1 pollice) Appoggiare dal lato sinistro della fotocamera. Dovrebbero sedersi proprio dove la crema incontra il marrone e passare nel seguente ordine (da sinistra): rosso, giallo, verde, blu.

Cut mirino

Tagliare un quadrato 12cm (5 pollici) con angoli arrotondati per il mirino. Incollare in alto a destra della fotocamera. Anche tagliare un ovale e colla sotto le strisce di colore.

Aggiungere lettering

Tagliare le lettere per la scritta "Insta" da carta bianca e colla sul ovale nero.

Aggiungere stringa

strisce taglio di elastico o la stringa per mantenere le cime e angoli inferiori dei pezzi di cartone insieme, come un pannello sandwich. Coprire le parti interne con 40cm (17 pollici) quadrati di pile avanzi per tenerli bello e pulito.

Pronto per Instagramming!

Ora provarlo su!