Come Carve vetro con un Dremel

Come Carve vetro con un Dremel


Dremel fa carburo di silicio speciale e punte di diamante punta per l'uso in carving, o incisione, oggetti in vetro. Carving di vetro con un Dremel richiede una mano ferma e l'applicazione regolare di acqua per lubrificare il processo e ridurre gli spruzzi di polvere di vetro. Utilizzare un oggetto di vetro di spessore sufficiente a contenere il carving si progetta senza fessurazioni. Lasciate che lo strumento fare il lavoro per voi - solo una leggera pressione è necessaria per segnare il vetro.

istruzione

1 Pulire l'oggetto in vetro e applicare il disegno se non si lavora a mano libera. carta di contatto o carta di trasferimento, ad esempio Seral, può essere utilizzato, anche se la necessità di mantenerlo bagnato può causare questo allontanarsi dal vetro o di qualsiasi segno da lavare.

2 Far scorrere la fine della Dremel bit fino in fondo la pinza sul Dremel e serrare il mandrino. Se si fa scorrere in fino in fondo, aiuta a ridurre le vibrazioni.

3 Posizionare l'oggetto di vetro nella vasca e prop o fissarlo in posizione in modo che non si muova durante il carving con lo strumento Dremel.

4 Aggiungere l'acqua alla vasca in modo da coprire l'oggetto di vetro, o di schizzi d'acqua su di esso, come si può tagliare il design.

5 Indossare gli occhiali protettivi e la mascherina antipolvere se non vi è alcuna possibilità di ottenere polvere di vetro in aria.

6 Accendere il Dremel e portare con attenzione la punta a contatto con la superficie del vetro per intagliare il disegno. Mantenere l'acqua in movimento sulla superficie se l'oggetto vetro non è sommerso.

7 Utilizzare i piccoli, controllati, movimenti dolci per scolpire il disegno sul oggetto di vetro, facendo attenzione a non tagliare troppo in profondità in cui il vetro è più sottile.

8 Sciacquare e lavare accuratamente il vetro al termine per rimuovere completamente tutta la grinta.