Come Vent correttamente un Sink

Come Vent correttamente un Sink


Quando i vostri gorgoglia lavandino della cucina o dei canali di scolo acqua lentamente, installare un aereo ammissione Valvole (AAV) per risolvere il problema. Air Admittance valvole sono accettati per la singola e multi-famiglia edilizia residenziale e il rimodellamento da International Residential Code (IRC) e dalla società americana degli ingegneri sanitari e medicali (ASSE). Alcuni codici locali sono sicuri di quanto bene funziona la valvola di ammissione dell'aria, nonostante le liste di codici a loro come accettabili, sono riluttanti ad accettare le valvole di ammissione dell'aria. Valvole di ingresso aria sono prese d'aria che vengono installati sotto il lavello di sfogare senza un tubo di sfiato all'esterno. L'AAV è una valvola unidirezionale che permette all'aria di entrare nello scarico del lavandino quando si svuota. Gravità chiude la valvola quando il lavandino è fatto drenaggio e impedisce che il gas fogna fuga in casa. Essi sono relativamente facili da installare.

istruzione

1 Installare lo scarico del lavandino e intrappolare come il produttore suggerisce per lo stile che avete acquistato. Alla fine della trappola, tagliare e installare un tubo di 1 pollice di 1/2, 12 pollici di lunghezza angolati verso il collettore principale di scarico lo scarico del lavandino si collegherà al. Utilizzare tubature di fondo in PVC e cemento in PVC per il collegamento dei tubi per lo scarico principale.

2 Installare un tee sanitario 1 1/2 pollici con lo sweep in alto, andando verso lo scarico principale al tubo connesso alla trappola. Misurare la distanza dal tee al collettore principale. Tagliare un pezzo di tubo di 1 1/2 pollice per andare dal tee al collettore principale e installare. Più raccordi possono essere necessari per collegare lo scarico per lo scarico principale a seconda della situazione idraulico.

3 Misurare la distanza tra il piano di lavoro e l'esterno del tee per ottenere la misura per tubo tra tee e la valvola di immissione dell'aria. La valvola di immissione dell'aria dovrà essere di 4 pollici sopra l'inizio del lavello. Maggiore è la valvola meglio.

4 capire la lunghezza del tubo tra la valvola di immissione dell'aria e il tee: La valvola di ammissione dell'aria è lungo 2 5/8 pollici e si vuole lasciare 2 pollici di spazio tra il contatore e la valvola di ammissione dell'aria, in modo da togliere 4 5 / 8 pollici fuori misura tra il piano di lavoro e l'esterno del tee di consentire camera per la valvola. Tagliare un pezzo di tubo in PVC 1 1/2 pollici, collegare il tubo al tee e collegare un adattatore femmina 1 1/2 pollice alla fine del tubo.

5 Avvitare la valvola di ammissione dell'aria sul all'adattatore femminile, l'uso del nastro di tenuta filettato sui gradini della valvola.