Come faccio a sostituire la luce del motore su una Mitsubishi 65 pollici DLP TV?

Come faccio a sostituire la luce del motore su una Mitsubishi 65 pollici DLP TV?


Sostituire il motore luce su un televisore 65 pollici Mitsubishi DLP per fornire un quadro qualità costante. Il motore di luce comprende la lente di proiezione, ruota colore, specchio e lampada. E 'di vitale importanza per l'immagine sul Mitsubishi DLP, e se diventa difettoso o problematico, quindi l'immagine video sarà gravemente compromessa. Questo modello Mitsubishi DLP è progettata per permettere al motore di luce da sostituire, prolungando così la vita del televisore.

istruzione

1 Scollegare il televisore e tutti i dispositivi collegati dal pannello video posteriore. Svitare il pannello inferiore del televisore utilizzando un cacciavite a croce. Rimuovere le sei viti esterne di fissaggio del coperchio posteriore e le viti aggiuntive che sono collegati alla scheda video. Prendere appunti di tutti gli elementi scollegati e rimossi dalla televisione per la reinstallazione.

2 Togliere il coperchio del filtro nell'angolo in basso a destra della televisione, e quindi rimuovere l'intero coperchio posteriore. Il motore della luce si trova al centro del pannello posteriore. Scollegare i connettori alla luce del motore, il PCB-DMD e la cartuccia lampada. Rimuovere le quattro viti che fissano il coperchio della ventola copertura del canale e DMD, quindi rimuovere le viti che fissano la luce del motore per l'Aggiustatore.

3 Estrarre il pannello della luce del motore dalla parte posteriore del televisore. Rimuovere la vite nella parte superiore della ventola, e rimuovere il sensore di calore. Rimuovere le viti dalla piastra inferiore argento metallizzato, e rimuovere le due viti che fissano la staffa di supporto nera alla luce del motore pure.

4 Collegare la piastra inferiore d'argento, il sensore di calore e la staffa di supporto nera per il nuovo motore luce. Collegare il nuovo modulo motore di luce per l'Aggiustatore, e ricollegare tutti i connettori scollegati. Sostituire il coperchio coperchio e filtro in modo corretto per consentire al televisore per accendere. Collegare tutti i dispositivi e collegare il televisore alla presa di corrente.

5 Premere il tasto "TV / Menu" sul telecomando; quindi immettere 2, 4, 5, 7 e 0 in sequenza. Scorrere fino al "EEPROM motore Copia luce a dm" opzione, e premere "Invio". Premere il tasto "Home" per uscire dal menu una volta che la copia è stata completata. Se l'immagine sullo schermo è fuori fuoco, utilizzare le impostazioni di regolazione dell'immagine per regolarlo.

6 Premere il tasto "TV / Menu" sul telecomando, quindi premere 2, 4, 5, e 7 in sequenza per accedere al menu di regolazione. Premere il pulsante "Adjust" per centrare l'immagine orizzontalmente e verticalmente con i pulsanti di scorrimento. Premere il tasto "casa" quando le regolazioni sono complete per salvare le e tutte le modifiche.