Come pulire mobili in fibra di poliestere

Come pulire mobili in fibra di poliestere


Se hai una famiglia attiva, fibra di poliestere (o microfibra) mobili è per voi. Fibra di poliestere è un tessuto di fibre microscopiche che sono naturalmente l'acqua e resistente alle macchie. Le fuoriuscite semplicemente tallone su tessuto morbido, comodo, rendendo la pulizia un gioco da ragazzi. Mobili in fibra di poliestere disponibile in una varietà di colori e stili, di solito robusto fatti per contenere fino a normale usura. Si tratta di pelucchi e privo di polvere, che lo rende una buona scelta per chi soffre di allergie.

istruzione

1 Aspirare i mobili settimanale in fibra di poliestere con un allegato tappezzeria. Sollevare i cuscini e il vuoto sotto di loro.

2 Togliere lo sporco occasionale o sfilacciature tirando un pennello pelucchi sui mobili in fibra di poliestere.

3 Blot le fuoriuscite di liquido con un panno pulito immediatamente prima di ammollo nel mobile.

4 Versare 1/4 tazza di bicarbonato di sodio in animali domestici o delle urine macchie dopo di loro assorbente. Attendere 20 minuti e sotto vuoto per rimuovere gli odori.

Macchie a base di olio 5 trattare con un detergente specifico per mobili in fibra di poliestere o versare 1 cucchiaino di alcool isopropilico ed un panno pulito. Tamponare l'alcol sulla macchia di petrolio (non strofinare) e asciugare con un panno pulito. Ripetere se necessario.