Perché zucca Piante Wilt

Perché zucca Piante Wilt


Assistendo ad una grande, vivace vite zucca verde improvvisamente permetterai può essere doloroso per un giardiniere. Per vedere un forte appassire vite e non si conosce la causa è certamente frustrante. Ci sono alcune ragioni per una vite potrebbe vuoi, ma se si tratta di una malattia o un problema di irrigazione una volta che si guardano i sintomi sarete in grado di determinare la causa e guarire la vostra zucca.

Wilt batterica

Causata dal batterio Erwinia tracheiphila, queste malattie è un problema occasionale in zucche. I batteri invadono il tessuto vascolare della pianta, impedendo il flusso dell'acqua e causando un rapido avvizzimento. Appassimento inizia spesso con una singola foglia prima della diffusione di tutto l'impianto. Per diagnosticare queste malattie, tagliare un gambo vicino al suolo e tenere premuto il dito sulla ferita per alcuni secondi. Se una sostanza appiccicosa viene via con il dito probabilmente hai queste malattie. Tirare piante malate, ma se sono intrecciate con piante sane lasciarli in giardino. queste malattie si trasmette attraverso il coleottero cetriolo in modo da controllare il coleottero prima di appassire diventa un problema nel vostro campo di zucche.

Phytophthora Blight

Phytophthora ruggine è causata da un fungo che attacca molte colture orticole diversi, tra cui le zucche. Si può sopravvivere in un terreno a tempo indeterminato e si diffonde rapidamente in umido, fresco clima autunnale. Vines infettati con questo fungo primo crollo e poi muoiono. Zucca frutta sono anche colpiti con una muffa bianca di cotone. Lo stampo si diffonde attraverso il vento e può facilmente diffondersi da una pianta all'altra. La rotazione delle colture, il suolo e fungicidi ben drenato sono tutte le misure di controllo adeguate per Phytophthora ruggine.

Fuserium Corona Rot

Questa malattia è causata da un fungo che vive nel suolo e può essere diffuso con mezzi meccanici, come la vanga o pala voi fino vostro terreno con. Inizialmente l'intero impianto diventa gialla e poi nel corso dei prossimi due-quattro settimane l'impianto comincerà ad appassire e degrado. Controllare gli steli di sotto della linea di terreno per aree necrotiche o sull'acqua imbevuti per una diagnosi. Secondo la Purdue University non vi è alcun controllo chimico noto per questa malattia. la rotazione delle colture a lungo è il metodo di controllo solo suggerito.

Irrigazione

Un comune, e molto meno inquietante, motivo di una vite di zucca ad appassire è che non si sta innaffiando abbastanza. Quando le piante diventano grandi e nel calore dell'estate che sarà probabilmente bisogno compreso tra 1 e 1 1/2 pollici di acqua a settimana. Irrigare una volta alla settimana invece di solo innaffiare un po 'ogni giorno. appassimento temporaneo durante la parte più calda della giornata è normale secondo la Colorado State University. Ma se le vostre piante sono appassiti al mattino è un segno di disagio e hanno bisogno di acqua.