Come stencil su Cakes

Come stencil su Cakes


Per quelli di voi che pensano decorare una torta è qualcosa che non si può affrontare, provare stencil. Che tu sia un principiante o un decoratore professionista torta, stencil è una soluzione semplice, che dà una dimensione aggiunta ad una torta altrimenti pianura. Essere creativi e ricordare come la torta appare è altrettanto importante quanto il modo i gusti torta.

istruzione

1 Scegliere stencil dal vostro negozio di cottura del rifornimento locale. Se non riesci a trovare quello che stai cercando o se si vuole fare il vostro proprio, tutto ciò che serve è un pezzo leggero di cartone, un marcatore, e un coltello X-acto. Disegnare un disegno sul pezzo di cartone, e tagliare fuori accuratamente con il coltello.

2 Posizionare il stencil sia su un sabbiato o una torta semplice. Se si utilizza glassa, assicurarsi che sia asciutta, o si attacca al vostro stencil. Al fine di glassa di essere asciutto, si dovrebbe impostare durante la notte. Questo dà la glassa un'opportunità di crosta. Se non si ha il tempo di lasciarlo impostato durante la notte, il pop torta glassata in frigorifero per due ore o fino a quando si vede il indurire la glassa, il che significa che non si stacca sulla mano quando si tocca.

3 Prendete il vostro setaccio e, utilizzando zucchero a velo o cacao in polvere, leggermente setacciare sopra lo stencil. Ripetere fino ad ottenere lo spessore desiderato.

4 Rimuovere lo stencil lentamente, in modo da non sporcare la progettazione, e la vostra torta è completo.