Come eseguire un filo da una batteria al interno della vettura in una Ford Focus

Come eseguire un filo da una batteria al interno della vettura in una Ford Focus


I proprietari dei veicoli spesso aggiungono gli accessori che richiedono nuovi cablaggi dalla batteria di nuovi componenti nelle loro auto Ford Focus. I cavi devono essere posati con cura e correttamente in modo che il primo equipaggiamento è protetto e quindi ogni nuovo accessorio funziona correttamente.

istruzione

1 Usare la chiave inglese per allentare e scollegare i cavi della batteria. La Ford Focus è dotato di batterie montato lateralmente sulla maggior parte dei modelli.

2 Utilizzare le pinze per togliere circa mezzo pollice di isolante da ciascuna estremità del filo rosso. Preparazione fili per collegamento generalmente è uguale per tutti i veicoli.

3 Utilizzare le pinze '22-gauge piegatura notch per collegare il connettore ad anello 3/8-inch ad una estremità del filo 22-gauge rosso.

4 Coprire la lunghezza del filo con la copertura del filo di plastica per proteggerla da vibrazioni e danni detriti.

5 Utilizzare le fascette per fissare la lunghezza del filo dalla batteria al firewall del vano motore, dove verrà sottoposto a cablaggio del firewall. Buona posizione per la Ford Focus sono lungo il paraurti a destra e in tutto il firewire per il cablaggio principale.

6 Eseguire il nuovo filo attraverso cablaggio originale del veicolo al nuovo componente da installare.

7 Utilizzare il tipo appropriato di filo di 22-gauge connettersi a collegare il filo nero al nuovo componente e un punto di massa e il filo rosso per il collegamento in diretta. Tutti i veicoli utilizzano un filo "caldo" e un filo di terra per alimentare correttamente un nuovo componente.

8 Collegare il filo rosso al terminale rosso della batteria, e con la chiave a mezzaluna per ricollegare i cavi della batteria. A seconda del tipo di componente da cablare, il processo potrebbe richiedere da 20 minuti a un'ora dalla batteria al componente.