Come utilizzare un tunnel carpale del polso Brace

Come utilizzare un tunnel carpale del polso Brace


Un tutore polso può aiutare a correggere la postura e prevenire le fiammate della sindrome del tunnel carpale. Bretelle può essere trovato alla maggior parte delle farmacie, ma sono disponibili in diverse varietà. Hai bisogno di sapere come utilizzare un tutore carpale tunnel polso, perché l'uso improprio può effettivamente peggiorare i sintomi. Continuate a leggere per imparare a usare un tutore carpale tunnel polso.

istruzione

1 Shop per una coppia che si adatta sopra la mano come un guanto, ma consente la libera circolazione delle dita e il pollice. Il tutore dovrebbe estendere da quattro a sei pollici in su il braccio e hanno cinghie regolabili.

2 Mettere il tutore sulla mano con la sindrome del tunnel carpale. Si vuole stringere le cinghie in modo che essi siano sicuri, ma non troppo stretto. Si dovrebbe essere in grado di piegare il polso in avanti e indietro un po 'piccolo, ma dovrebbe soprattutto essere bloccato in una posizione neutrale.

3 Usa il tuo tutore al polso ogni volta che si fa attività che implicano l'uso estensivo della vostra mano. Queste azioni possono includere computer di lavoro, faccende domestiche, cottura o carpenteria.

4 Fate una pausa di utilizzare la mano e togliere il tutore al polso. Si dovrebbe spendere almeno 10 minuti di ogni ora di riposo la mano e muovendo il polso in direzioni diverse.

5 Indossare il tutore al polso durante il sonno se si tende a svegliarsi con dolori sindrome del tunnel carpale. Alcune persone hanno la tendenza a rotolare in giro nel sonno e si trovano sulle loro mani. Una coppia impedirà il polso da rimanere piegati. Montare il perdente tutore durante il sonno dal momento che sarà in per circa otto ore.

6 Acquistare un poggiapolsi per mettere di fronte a tastiera per supportare entrambe le mani mentre si utilizza il computer. E 'importante adottare misure per prevenire lo sviluppo di sindrome del tunnel carpale a entrambi i polsi.