I colori delle piante Fucsia

I colori delle piante Fucsia


Piante fucsia sono coltivate per i loro colorati, fiori in cerca tropicali che può fiorire in massa, attirando api, farfalle e colibrì al vostro giardino. La maggior parte delle piante fucsia sono teneri gelo e, di conseguenza, nei climi più freddi sono stagionalmente cresciuto in cesti appesi, contenitori o come piante d'appartamento, anche se ci sono diverse varietà più resistenti che possono sopportare il gelo luce per l'uso del paesaggio. Nei climi più caldi, le piante possono crescere fucsia l'anno con un display di vivaci, fiori accattivanti. Attraente come i fiori fucsia sono, il fogliame delle piante fucsia può anche aggiungere colore e l'interesse visivo per il vostro ambiente.

verde frondeggiato

Con migliaia di varietà vegetali fucsia, il colore, le dimensioni e l'aspetto dei fiori sostituisce la selezione della pianta per il suo colore fogliame. La maggior parte delle piante fucsia hanno una metà complementare al colore delle foglie verde scuro, che accentua i fiori spettacolari. Pinch off la nuova crescita foglia verde sulla fine della vostra fucsia nasce per promuovere uno sguardo fogliame più completo per il vostro impianto.

Lime Green frondeggiato

Ci sono diverse varietà di piante fucsia che hanno fogliame verde lime, alcuni con variazioni di verde lime in combinazione con sorprendente colore. Il colore degli accenti fogliame fucsia e imposta i fiori luminosi di colore a parte le foglie. Poiché le piante fucsia prosperano in ombra e ombra parziale, la coltivazione di piante con l'accendino, più luminoso fogliame verde lime può dare l'apparenza di alleggerire una zona scura del vostro giardino o veranda. Fucsia Genii è una pianta a foglia verde lime o, per una visualizzazione fogliame spettacolare, crescere la Autumnale fucsia in posizione verticale con foglie verdi d'oro che si tingono di arancio e viola.

variegato frondeggiato

Variegato piante a foglia fucsia aggiungere una texture visiva interessante per l'impianto nel suo complesso, la miscelazione foglie e fiori. Le foglie di un fucsia variegata includono un colore bianco crema con verde intenso. Ci può essere un accenno di rosa o rosso sulla foglia, come per le fucsie Tom Ovest e Sun Ray. La Hardy cespuglio di tipo fucsia Variegata ha foglie rotondeggianti che sono bordati in crema, così come la più gelo fucsia tenera Firecracker.

Red frondeggiato

Diversi fucsie variegate dalle foglie, e qualche frondeggiato verde lime, contengono un rossore di rosso, rosa o prugne nelle foglie, ma un vero e proprio varietà foglia rossiccia fucsia è difficile da trovare. Il fucsia Kiwi Sheen è una pianta ad albero dalla Nuova Zelanda con fogliame rosa-rosso e corteccia di cannella di colore che è stato introdotto negli Stati Uniti nel 2009.