Come fare una roccia Trivet

Come fare una roccia Trivet


Creazione di un sottopentola dal rock è un modo pratico per portare la natura nella vostra casa. Un sottopentola è tecnicamente uno stand zampe, anche se molti trivets disponibili in commercio non hanno i piedi. Durante i pasti, i proprietari di abitazione appoggiare pentole calde di cibo su un sottopentola per proteggere il loro tavolo dal calore. Alcune rocce resistere al calore e sono durevoli, che li rende una scelta logica per un sottopentola fa. Quando pasto è finito, è possibile utilizzare trivets roccia come uno stand pianta rustica per funzionalità aggiuntive.

istruzione

1 Acquistare una lastra di roccia piatta e ciottoli di fiume da un negozio di artigianato o di centro di giardino. L'ardesia è una buona scelta per la lastra di roccia perché divide facilmente lungo i piani di divisione. Utilizzare un martello e scalpello per dividere la lavagna se è più spessa di quanto si preferisce.

2 Rompere la lastra di roccia nella vostra lunghezza preferita e la larghezza. Utilizzare un martello e scalpello per un ruvido, pausa naturali, o utilizzare una sega circolare bagnato per un bordo dritto liscio. Il sottopentola può essere di qualsiasi dimensione si sceglie.

3 Scegliere il lato della lastra roccia che sarà superiore del treppiede. Posare la lastra fesa giù su un piano di lavoro. Disporre le quattro fiume rocce sulla lastra in modo che siano distribuiti uniformemente sulla lastra. Il fiume roccia saranno i piedi del treppiede, quindi metterli negli angoli delle lastre quadrate o rettangolari. Mettere le pietre di fiume in una piazza su una lastra arrotondata. Se la lastra viene dalla forma strana, scegliere luoghi equidistanti che renderanno la lastra stabile.

4 Incollare la roccia del fiume alla lastra. Lasciare il sottopentola a testa in giù fino a quando viene impostata la colla. Una volta impostato, capovolgere il sottopentola sopra, inserire un libro pesante sulla lastra, e consentire la colla si asciughi completamente.