Come fare uno stampo in gomma di pietra

Come fare uno stampo in gomma di pietra


L'aggiunta di pietre ad una parete giardino o passeggiata dà un tocco di natura ed arte. È possibile creare pietre facendo uno stampo in gomma riutilizzabile. È possibile modellare singole pietre, ma questo progetto insegna come fare una pietra "rivestimento", che è un numero di pietre raggruppati insieme. Quando lo stampo è lanciato, si avrà un foglio di rocce che possono essere posizionate nel giardino o attaccato al muro di una casa. Una volta che si impara a fare uno stampo in gomma di pietra, è possibile effettuare diverse impiallacciature di pietra che si integrano e andranno a coprire un'intera parete in pochissimo tempo e senza troppa fatica.

istruzione

1 Costruire una cornice di legno con un fondo di legno abbastanza grande per elevare il pietre da 1/4 di pollice e sostenere lo stampo. Aggiungere un ulteriore 1 pollice al telaio per i bordi dello stampo. Sigillare le cuciture del telaio con mastice silicone prima di versare nello stampo. Lasciare asciugare.

2 Sigillare le pietre per essere riprodotta con un sigillante pietra utilizzato su pavimenti in pietra e cemento. Lasciare asciugare completamente. Spruzzare le pietre con un agente di rilascio per agevolare una facile rimozione dallo stampo.

3 Applicare la colla epossidica per fissare le pietre insieme nel disegno desiderato. Lasciare che la colla epossidica si asciughi completamente.

4 Stendere un letto di argilla nella parte inferiore del telaio di legno. Mettere le pietre nella creta. Lasciare 2 pollici delle pietre che mostrano sopra l'argilla. Questo formerà la parte anteriore della pietra ricostruita.

5 Mescolare il mix di gomma siliconica in base alle istruzioni del produttore. Versare sulle pietre del telaio di legno che coprono completamente le pietre più 2 pollici.

6 Lasciare che la gomma di silicone per la cura di una forma solida in un luogo ben ventilato durante la notte.

7 Rimuovere lo stampo rivestimento in gomma con attenzione di pietre in modo da non strappare lo stampo.

8 Lasciare lo stampo in pietra ad asciugare per altre 24 ore prima del getto dello stampo.