Specifiche di una Yamaha MG 10/2 Mixer

Specifiche di una Yamaha MG 10/2 Mixer


La Yamaha MG 10/2 si trova a 10 canali portatile console e l'interfaccia audio, adatto per il musicista aspirante e simili professionale miscelazione. Perché è compatto, si può facilmente utilizzare la MG 10/2 per la registrazione e la miscelazione progetti a casa e poi trasportarlo a vivere concerti per spettacoli.

10 Mixing Canale

Il mixer MG10 / 2 consente di riprodurre o registrare fino a dieci ingressi contemporaneamente, utilizzando dieci jack 1/4-inch audio per chitarre e altri strumenti analogici, quattro prese XLR per microfoni professionali e due set di jack RCA per piastre di registrazione, piattaforme girevoli e altri dispositivi di riproduzione. Collegandosi a uno o entrambi i jack sinistro / destro su ogni canale, è possibile scegliere tra stereo e monofonia.

Uscita ausiliaria per l'applicazione di effetti

L'ausiliario "Invia" e jack "Return" consentono di alimentare il vostro mix audio attraverso un processore di effetti e restituirlo al tuo MG 10/2 con i tuoi effetti scelti. Basta usare cavi TRS per collegare la presa "Invia" alla presa di ingresso del processore, collegare la presa "ritorno" al jack di uscita del processore.

Studio e controllare le uscite in camera

La MG 10/2 contiene due serie di uscite. Le uscite Control Room consentono di monitorare il mix audio utilizzando gli altoparlanti del monitor, mentre le uscite dello studio consentono di trasmettere il mix di una cabina di registrazione, stage box o altro luogo.

48V Phantom Power

Molti microfoni vocali professionali, in particolare microfoni a condensatore, richiedono una fonte di alimentazione phantom, al fine di raccogliere e trasmettere l'audio. La MG 10/2 è dotato di un interruttore Phantom che è possibile attivare o disattivare a seconda delle necessità.

controllo EQ

Ogni canale contiene tre manopole EQ verdi. Ogni manopola corrisponde a un intervallo di frequenza, con la manopola massima corrispondente alle frequenze alte o alti, e la manopola basso corrispondente a basse o basse frequenze. Regolare queste manopole per impostare le gamme di frequenza desiderata per ogni ingresso.

Monitoraggio in tempo reale Peak

Se il volume di ingresso del mix in qualsiasi momento supera l'intervallo di uscita massima del mixer, il monitor verticale "Peak" sul lato destro del dispositivo avvisa visualizzando luci rosse vicino alla parte superiore della colonna. Se si supera la vostra abilità di uscita, il suono diventa distorto - un processo noto come ritaglio, in modo da guardare con attenzione la vostra colonna Peak e abbassare il volume master o livelli di volume del canale, se necessario.