Come fare un filtro di ghiaia

Come fare un filtro di ghiaia


L'installazione di un filtro sotto-ghiaia nel vostro acquario è considerato uno dei migliori modi naturali per filtrare l'acqua nel vostro acquario. L'acqua viene prelevato attraverso la ghiaia del serbatoio, attraverso uno schermo di maglia, e poi attraverso un tubo ad un filtro a carbone nella parte superiore del tubo. Ciò fornisce molto buona filtrazione per il vostro acquario, mentre allo stesso tempo riducendo la quantità di energia elettrica vostro acquario utilizza. Inoltre, è possibile costruire il filtro facile ed economico con i componenti del proprio fornitore acquario animale domestico.

istruzione

1 Installare i supporti tubo sul tubi di plastica facendole scorrere sulle estremità dei tubi. Che si inserisce, ma sono molto stretti. Questi supporti saranno incluse con la griglia in plastica che ricopre il fondo del serbatoio.

2 Togliere i due spazi vuoti in plastica circolari dalla base della griglia. Questi fori saranno situati nella parte posteriore della vasca, ed i supporti del tubo scattano in posizione in questi fori.

3 Installare i tubi nei fori della griglia, e quindi posizionare il gruppo nel fondo dell'acquario.

4 Coprire la griglia con ghiaia dell'acquario ad una profondità di almeno 1 pollice, e quindi riempire l'acquario con acqua.

5 Far scorrere la linea di aria sopra il tubo di ingresso del gorgogliatore, e quindi eseguire il gorgogliatore lungo il tubo di plastica fino a quando non è nascosto sotto la ghiaia. Installare un altro gorgogliatore nell'altro tubo di plastica.

6 Collegare questi tubi con una linea d'aria a forma di T raccordo, quindi eseguire un altro tubo dalla linea d'aria raccordo alla pompa d'aria.

7 Installare i filtri a carbone sulla parte superiore dei tubi di plastica in acquario. Queste assomigliano cupole che scorrono sopra la parte superiore dei tubi. Le bolle costringono l'acqua e fuori attraverso il filtro a carbone, neutralizzando efficacemente ammoniaca nel serbatoio.

8 Collegare il filtro dell'aria nella presa a muro per iniziare il processo di filtraggio.