Piante succulente Ground Cover

Piante succulente Ground Cover


Piante tappezzanti moltiplicano facilmente, in genere sono alti meno di 2 piedi e può crescere in luoghi dove l'erba e altre piante è difficile da mantenere. Le piante succulente lavorare bene in modo naturale zone o siti di impianto a secco senza un approvvigionamento di acqua nelle vicinanze, perché succulente necessitano di meno acqua per crescere. Questi tipi di piante formano rapidamente una copertura densa che impedisce erbacce e l'erosione del suolo, e aggiungono colore e la struttura al paesaggio.

piante di ghiaccio

impianto di Cooper Hardy ghiaccio, o Delosperma cooperi, e impianto di ghiaccio Hardy cloud-amante, o Delosperma nubigena, sono due coperture al suolo succulenti che funzionano bene per le aree che sono più grandi di 50 piedi quadrati. piante di ghiaccio sono erbacee, piante sempreverdi che crescono meglio in siti con terreno ben drenato e sole ad ombra parziale. Cloud-amante impianto di ghiaccio resistente produce gialli fiori simili a margherite in maggio a giugno, e piante di ghiaccio di Cooper a fiori violacei-rosa vivo da giugno fino alla prima gelata.

sedo

Il genere Sedum è costituito da più di 300 specie e 500 cultivar, secondo la Virginia Cooperative Extension. Queste erbacee, piante sempreverdi hanno succulente verde, bronzo o foglie blu che cambiano in autunno, crescere in forma low-mat e fiori in estate o autunno in vari colori, tra cui rosa, giallo, arancio e rosso. Queste piante tappezzanti grasse sono utilizzati in aree che sono meno di 50 piedi quadrati. piante sedum prosperano a piantare i siti con terreno ben drenato e sole tonalità chiara.

Myrtle Euphorbia

Euphorbia mirto, o myrsinites Euphorbia, è una copertura del terreno succulenta resistente alla siccità che cresce meglio in US Department of Agriculture zone di rusticità 5 a 9. foglie di questa pianta sempreverde è vivido blu-verde, spatola di forma ellittica e carnoso. Euphorbia Myrtle preferisce ben drenato, sciolto ghiaioso alle condizioni del terreno di sabbia e sole per l'illuminazione ombra parziale. Spazio le piante tappezzanti a quinconce anziché in linea retta nella zona di impianto selezionata per fornire una copertura più veloce.

Houseleeks comuni

Semprevivo comune o Sempervivum tectorum, è spesso indicato come galline e pulcini. Questa copertura al suolo sempreverde cresce meglio in zone di rusticità da 3 a 11 in luoghi con piena di sole parziale. Galline e pulcini è una succulenta bassa crescita mat-forming che è resistente alla siccità. L'impianto produce gruppi di foglie spesse che formano rosette in una miscela di rossi e verdi che rapidamente diffuso in più di 2 piedi larga quanto il genitore "galline" rosette sono circondati da diversi bambino "pulcini" rosette.