Come fare Shorts retrò

Come fare Shorts retrò


Boxer sono indumento intimo maschile che sono un ibrido tra boxer sciolti e slip stretti. Essi sono più in gamba, come pantaloncini, ancora attillati nella zona inguinale, simile a briefs.They sono di solito fatta di un materiale morbido, flanella simile, o di un tessuto a maglia composto da cotone o spandex per offrire il massimo comfort . Boxer possono avere un fronte buco della serratura mosca, sacchetto, il tasto (scatto) oppure no fly. La cintura è generalmente elastica ed è spesso in un colore che contrasta con il materiale. I marchi sono spesso stampati su l'elastico. Boxer sono abbastanza facili da costruire.

istruzione

1 Misura elastica intorno alla vita. Elastic dovrebbe essere leggermente stretto intorno alla vita per evitare di scorrimento. Assicurarsi che le estremità dell'elastico sovrapposizione 1 pollice.

2 Tagliare cintura e una gamba fuori della coppia di vecchi boxer.

3 Effettuare un incavo sul bordo anteriore della gamba per indicare che è il lato anteriore.

4 Tagliare l'altra gamba, il pannello laterale che avvolge dalla parte anteriore alla parte posteriore, e il pannello frontale. Non ci dovrebbero essere tre pezzi in totale.

5 ferro fuori carta modello.

6 Lay ogni pezzo di stoffa sulla carta modello. Prendere la matita e tracciare intorno ad ogni pezzo sulla carta modello. Etichetta ciascuno per differenziare: pannello centrale anteriore, pannello centrale posteriore e il pannello laterale. Per il pannello laterale, con una "F" a destra di essa per indicare la parte anteriore, e "B" sul lato sinistro per indicare la schiena.

7 Prendere un righello chiaro e segnare la linea grano sul bordo della parte superiore di ogni pezzo, che è una marcatura nel mezzo. Sarà variare a seconda delle dimensioni dei boxer. Per una dimensione piccola, la linea di grano dovrebbe essere di circa 3 e 5/8 pollici.

8 Prendete il righello e fare una linea verticale verso il basso al centro dalla linea di grano per rendere la linea grano centrale.

9 Prendere la L righello e correggere le linee che potrebbero non essere dritto. Utilizzare un righello curva per bordi curvi. Ripetere la procedura per ogni pezzo del modello.

10 Tagliare ogni pezzo. Non fare margini di cucitura.

11 Mark un quarto di pollice su tutti i lati, tranne la parte superiore, che è dove l'elastico sarà.

12 Verificare che le linee del pannello frontale l'estremità anteriore del pezzo posteriore, e assicurarsi che la parte posteriore delle linee dei pannelli laterali con il back-end del pezzo posteriore.

13 Prendere un mezzo pollice fuori il lato dritto del retro del pezzo posteriore (non la parte superiore,) anteriore e al fine di allinearsi con parte anteriore e posteriore pezzi perfettamente.

14 Effettuare una o due tacche al centro di ciascun lato dei pezzi del modello per indicare la parte anteriore e la parte posteriore.

15 Estrarre tessuto. Inserire tre pezzi del modello sul tessuto, lasciando un paio di pollici che separano ogni pezzo. Pin ogni pezzo modello al tessuto.

16 Tagliare ogni pezzo di tessuto seguendo i bordi dei pezzi sagomati. Togliere i pezzi di carta modello così si sono lasciati solo con pezzi di tessuto.

17 Cucire i bordi dei pezzi frontali e laterali insieme a 1/8 di pollice.

18 Mettere il lato destro del frontale completata sulla parte superiore del lato destro del pezzo posteriore. Pin il lato inferiore (non la parte superiore,) dove verranno attaccati. Cucire il lato dei pezzi anteriore al lato del pezzo posteriore.

19 Piegare sopra la parte superiore della schiena piece 1 pollice e cucire lungo quel lato con un punto zigzag. Questo è dove l'elastico sarà.

20 Sovrapposizione elastico in vita 1 pollice. Cucire insieme con un punto a zig-zag.

21 Pin elastica intorno alla parte esterna della parte superiore del pezzo posteriore della biancheria. Capovolgere il pezzo posteriore (dentro e fuori,) e cucire l'elastico per la parte posteriore, cucito sul lato tessuto, non il lato elastico. Cucite tutto intorno più vicino al bordo più possibile.