Elenco dei nero pietre preziose

Elenco dei nero pietre preziose


Il nero è un colore di contraddizioni potenti. Esso contiene l'intero spettro di colori in sé, ma assorbe energia in modo luce visibile. Esso rappresenta l'oscurità e la morte, eppure è il colore indossato da suore e preti. Il nero è il simbolo di lusso e raffinatezza, o la povertà e tristezza. Mentre ci sono molte gemme che sono profonde grigio scuro, come il quarzo fumé, o argento scuro, come ematite, ci sono solo quattro - ossidiana, tormalina nera, jet e onice - che nel corso dei secoli sono stati indossati per sfruttare il potere mistico del colore nero.

Black Onyx

Onice nero è un lucido, pietra solida con una superficie cerosa trovato in Messico, Algeria e gli Stati Uniti. Si tratta di una forma di chalcedony e si verifica naturalmente in una varietà di colori. In antiche cerimonie greche, l'immagine della testa del dio Marte o la figura di Ercole è stato inciso su onice e indossato per coraggio e per proteggere la forza vitale.

Obsidian

Obsidian, a volte chiamato lacrime Apache, è un vetro nero naturale. Si è creato dalla lava vulcanica che raffredda rapidamente, impedendo minerali correttamente la formazione. Gli Aztechi consideravano il nero come simbolo di guerra, perché il vetro ossidiana è stato usato come la punta di diamante delle lame delle spade e knives.They anche considerato nero simbolo di purezza, ed era l'unico colore indossato dai loro capi spirituali. Obsidian si trova in Italia, Scozia, Messico e Stati Uniti.

Jet

Jet è una pietra nera simile al vetro creato da milioni legno fossili di anni. E 'da questa pietra che il termine "jet black" è stata coniata. Jet è stata l'unica gemma consentito alla corte della regina Vittoria, mentre lei ha pianto la morte del marito nel late19th secolo. le mogli dei pescatori in Gran Bretagna bruciati jet in falò di salvaguardare i loro mariti assenti. La pietra si trova in Inghilterra, Stati Uniti, Polonia, Francia, Germania, Spagna, India e Russia.

Tormalina nera

tormalina nera, o schorl, ha una struttura cristallina opaca e di solito è considerato troppo fragile e friabile per fare in gioielli. Si trova in roccia fusa solidificata nelle aree del Brasile, Zimbabwe, gli Stati Uniti, Germania e Inghilterra. Nel folklore tradizionale, schorl è considerato una pietra che protegge chi lo indossa e assorbe la negatività.