Come tagliare una Meta TUBO FUMI

Come tagliare una Meta TUBO FUMI


Collegato ad un camino o pila sulla parte esterna di un edificio, una canna metallica è un tubo di lamiera che ventila una stufa o caldaia. Per installare una canna tubo metallico, un lavoratore lamiera deve misurare la distanza dalla stufa al camino o catasta, poi tagliare il tubo alla lunghezza. Taglio di un tubo di metallo canna fumaria non è ad alta intensità di manodopera, ma richiede precisione e cura, perché si piega in lamiera e orditi con solo una piccola quantità di pressione.

istruzione

1 Misurare la distanza richiesta della canna fumaria - che tra la stufa o caldaia e la canna fumaria o stack - e segnare la canna fumaria con un pennarello. Rotoli di ruotare intorno al tubo e contrassegnare la distanza più volte intorno alla circonferenza del tubo. Lay un foglio di carta sul tubo, un bordo di estremità contro marchi e tracciare una linea lungo il bordo intorno all'intero pipe. (Una misura di nastro di stoffa funziona anche come un regolo flessibile.)

2 Mettere la parete del tubo - al termine del condotto che costituisce la lunghezza supplementare - tra le lame delle cesoie. Tagliare la lattina premendo le due maniglie dei tagli insieme. Tagliare il tubo lungo la linea centrale bilaterale del tubo, verso la linea indicando la circonferenza.

3 Arrestare tre pollici dalla linea marcata. Iniziare curvando il taglio fino a quando il taglio incontra la linea marcata. Tagliare attorno al tubo lungo la linea della circonferenza. Tagliare tutto intorno al tubo fino a che la lunghezza supplementare è staccato dalla porzione desiderata della canna fumaria.