Come dipingere tubo di plastica

Come dipingere tubo di plastica


PVC pittura o tubo di plastica è fatto non solo per ragioni estetiche. Verniciatura della superficie del tubo di plastica quasi raddoppia l'aspettativa di vita del tubo proteggendo il tubo dalla luce ultravioletta. Per assicurare che il tubo in plastica verniciata ha una finitura duratura professionale, è necessario preparare la superficie del tubo prima di applicare la vernice compatibili plastica. Preparazione comprende la rimozione di polvere dalla superficie del tubo, nonché rimuovere le marcature quelle stampate sulla superficie del tubo.

istruzione

1 Indossare un paio di occhiali di sicurezza e guanti di gomma.

2 Spostare la lunghezza del tubo di plastica di una zona che ha una ventilazione adeguata.

3 Versare l'acetone su un panno pulito. Pulire la superficie del tubo di plastica con l'acetone imbevuto straccio per rimuovere le marcature quelle dal tubo. Aggiungere ulteriore acetone per lo straccio se lo straccio diventa secca durante il processo di pulizia.

4 Lasciare che il acetone per asciugare prima di passare al punto 5. Se qualsiasi acetone bagnato rimane sul tubo di plastica quando si inizia a dipingere, la vernice non si attacca alla superficie del tubo, sarà semplicemente correre per tutta la lunghezza del tubo.

5 Agitare la bomboletta di vernice spray compatibile plastica per il tempo indicato dalle istruzioni d'uso del CAN.

6 Appoggiare il tubo di plastica contro una superficie adatta. Si desidera che la maggior parte del tubo di plastica esposto e stabile. Se il tubo cade quando la vernice è bagnato, è necessario rimuovere la vernice dal tubo e riavviare il processo.

7 Applicare un sottile strato di vernice sulla superficie del tubo di plastica. Lasciare asciugare la vernice per 45 minuti a 1 ora prima di applicare ulteriori strati di vernice al tubo. Se si applica un cappotto pesante di vernice, piste formeranno sulla superficie del tubo, rovinando la finitura della vernice.

8 Lasciare che la vernice per la cura per almeno 24 ore prima di maneggiare e tagliare il tubo di plastica verniciata.