Piccoli alberi per condizioni di vento

Piccoli alberi per condizioni di vento


Piccoli alberi in grado di fornire un doppio vantaggio in ambienti ventosi. Possono resistere al vento, mentre anche la tutela del paesaggio e motivi di una proprietà da erosione e detriti e creando un confine naturale o recinzione privacy. Leggere le etichette sugli alberi prima di acquistare, e porre domande al vostro vivaio per assicurare che il vostro albero ha qualità e caratteristiche per sostenere gli habitat e le condizioni di vento.

Juniper

Juniper è un albero arbusto sempreverde e membro della famiglia Curpessacea. Varietà come il ginepro cenere in genere limitano la loro altezza di circa 22 piedi. Juniper è spesso scelto come un albero di architettura paesaggistica per la sua durezza e vento e la tolleranza alla siccità. Juniper è anche una scelta interessante per fornire ombra e privacy ai paesaggi. Cresce colonnare e folta, con i rami che garantiscono la privacy e la protezione dal vento. Juniper può crescere e prosperare in entrambi i terreni acidi e alcalini.

serviceberry

Ci sono diverse varietà di alberi serviceberry che sono tolleranti vento. Un ulteriore vantaggio è che serviceberry in genere non supera un'altezza di 25 piedi. Le varietà di queste qualità sono il principe William, mela, autunno Brilliance, Foresta principe, la principessa Diana, Robin Hill e Alleghany. La Apple, Autunno, Foresta principe, varietà Robin Hill e Allegheny mostrano anche fiori bianchi durante i loro rispettivi periodi di fioritura. Inoltre, serviceberry produce bacche commestibili o ornamentali rosso, arancione o rosso nei mesi autunnali e invernali.

Americano di carpine, Musclewood e Ironwood

Americana carpine, musclewood e ironwood appartengono alla famiglia biologica di Carpinus caroliniana. Questi alberi sono eccezionalmente tolleranti di condizioni di vento. L'albero sarà anche soddisfare le vostre esigenze per bassa statura, solo raggiungendo un'altezza alla scadenza di 20 a 30 piedi. alberi Carpinus mostrano una corteccia liscia di colore grigio e forniscono rosso-arancio colori foglia in autunno per interessi di stagione. In natura, gli alberi crescono come alberi di sottobosco, quindi questo dà loro la qualità aggiuntiva di essere altamente ombra tollerante.

corniolo

Una lunga piccolo-albero preferito per paesaggisti dal Maine alla Florida e verso gli stati interni, verso ovest fino a Kansas e Texas, è la fioritura corniolo (Cornus florida). Si tratta di un sopravvissuto comprovata dei brevi getti di svernamento vento e tempeste di primavera la sua esperienza zone di coltivazione. Il corniolo sorge vittoriosamente ogni primavera con fiori di fiori bianchi e rosa, che adornano i paesaggi di case e ambienti pubblici e privati. Il corniolo raggiunge un'altezza di 20 a 30 piedi.

Sugarberry

Il sugarberry (Celtis occidentalis) è un albero di ombra rapida crescita vento tollerante. Sugarberry è resistente a freddo nelle zone da 4 a 9, la prova che si può resistere ai venti freddi dell'inverno da New Haven, Connecticut a Chicago. Sugarberry ha radici che si sviluppano in profondità e può anche essere piantato accanto a un marciapiede di cemento, senza preoccuparsi. In autunno, sugarberry produce bacche commestibili che sanno di date. Gli esseri umani possono mangiare loro, ma forse non più velocemente di quanto gli uccelli che sbarcano sulla pianta e concedersi frutti Sugarberry.