Piastrelle di ceramica controsoffitto Design Ideas

Piastrelle di ceramica controsoffitto Design Ideas


Costruttori grandi e piccoli produrre piastrelle ceramiche di riscaldamento e argilla indurimento, che possono anche contenere altri minerali, come il talco. Oltre a fornire strutturale, superfici durevole e facile da pulire, ceramica consentono un elevato grado di flessibilità di progettazione e di espressione artistica. Se state pensando di installare un controsoffitto di piastrelle di ceramica in cucina o in bagno, ci sono diverse idee che possono aiutare.

colori

Le piastrelle di ceramica sono disponibili in una vasta gamma di colori, e sono una delle migliori opzioni del controsoffitto quando si tratta di individuare quella unica, ombra bizzarro o personalizzato o tonalità che hai sempre voluto. Questo è perché i produttori si applicano smalti, o rivestimenti lucidi, che aiutano le piastrelle impermeabile e può fornire loro pigmentazione. Mescolando diversi smalti, produttori di piastrelle possono ottenere praticamente qualsiasi colore desiderato. Secondo piani cucina, un fattore da considerare quando si sceglie il colore, o colori, delle vostre piastrelle in ceramica è il modo in cui si fondono con l'arredamento circostante, ad esempio, per uno stile egiziano o orientale, provare alternando tra oro e piastrelle nere. In alternativa, è possibile scegliere le piastrelle di ceramica che ricordano altri, i materiali più costosi, come il marmo o granito.

Mosaico

Secondo cucina idee del progettista, una delle ultime tendenze quando si tratta di utilizzare le piastrelle di ceramica in casa è di costruire mosaici. Un mosaico è un modello, foto o altra immagine che si crea organizzando piccoli, diversi pezzi o segmenti colorati. In questo caso, questi pezzi sono i tuoi piastrelle di ceramica. Mentre è possibile ordinare le piastrelle di ceramica pre-dipinte, che è quindi possibile organizzare in modo da formare un mosaico sul piano di lavoro, un'altra opzione è quella di dipingere le piastrelle da soli. Alcuni disegni mosaico comuni includono motivi floreali e ripetendo modelli di forme geometriche.

Fatto a mano

Mentre grandi produttori utilizzano macchine per produrre la maggior parte delle piastrelle ceramiche che vanno in controsoffitti, ci sono anche piccoli produttori che producono piastrelle a mano. Secondo la cucina Sexy, piastrelle in ceramica fatti a mano non hanno lo stesso design uniforme e lati perfettamente lineare che la maggior parte delle loro controparti lavorati hanno, che danno loro una qualità rustica tipicamente.

Grout

Mentre la scelta di un colore e lo stile di piastrelle di ceramica per i vostri piani di lavoro è importante, scegliendo lo stucco giusto può anche avere un grande impatto sul disegno complessivo del vostro spazio contatore. Grout è la pasta o malta che le riempie gli spazi tra le piastrelle e le tiene insieme. La sostanza è disponibile in una varietà di colori, il più delle volte i toni della terra, come grigi, marroni e off-bianchi. Assicurati di scegliere un colore che completa il vostro disegno. Ad esempio, se si sta utilizzando le piastrelle di ceramica scuri e desidera che la superficie del banco di apparire snella, scegliere una malta buio per abbinarlo. In alternativa, utilizzare una malta di colore chiaro per impostare piastrelle scure uno dall'altro.