Tipi e cause di tremori alle mani

Tipi e cause di tremori alle mani


Un tremore è un movimento involontario scuotimento. Tremors possono influenzare diverse parti del corpo, tra cui la testa e la voce, ma sono più evidenti nelle mani. Ognuno sperimenta un certo grado di tremore delle mani e la maggior parte non si nota perché il movimento è così leggero. Tremori normali possono diventare più evidente in certe condizioni - lo stress, la stanchezza, o eccessivo consumo di caffeina o di sigarette, per esempio. Se tremori aumentare o durano per più di un paio di settimane, ci può essere un'altra causa di fondo. Alcuni tremori sono una funzione normale di invecchiamento. Altri possono essere il risultato di malattia, infortunio o gli effetti di alcuni farmaci e farmaci.

Tre principali tipi di tremore

Ci sono tre tipi principali di tremore: statica, cinetica e posturale. tremori statiche si verificano quando le mani sono a riposo e possono scomparire con il movimento e l'attività. tremori Kinetic si verificano durante il movimento, come ad esempio quando si cerca di fare movimenti della mano pregiati come infilare un ago, ma può scompaiono quando le mani sono a riposo. tremori posturali si verificano quando si tiene le mani in una posizione fissa, come ad esempio con una tazza di caffè.

Malattie che causano tremore

malattia di Parkinson danneggia il centro del motore nel cervello, causando tremori alle mani e altre parti del corpo con rigidità muscolare, disturbi della deambulazione e movimenti lenti. La sclerosi multipla può anche causare tremori come può una condizione chiamata distonia. Una tiroide iperattiva può anche causare tremori posturali. Malattie come il diabete può portare a neuropatie periferiche --- danni ai nervi alle estremità --- che può anche causare tremori alle mani.

Le lesioni che causano tremore

Un danno fisico al centro del motore del cervello o di un ictus può contribuire a tremori alle mani. I tumori cerebrali possono premere contro il centro del motore e tremori causa. Lesioni ai nervi del braccio o alla spalla può anche creare debolezza muscolare e tremori alle mani causa.

Tremor causano droghe e farmaci

Alcuni farmaci da prescrizione come gli steroidi, anfetamine e farmaci psichiatrici come il litio può causare tremori alle mani. il consumo eccessivo di alcol e il ritiro di alcol può anche causare le mani a tremare. Ritiro dalla droga può fare lo stesso. avvelenamento da mercurio può danneggiare i nervi nel cervello o del sistema nervoso periferico e contribuire alla tremori mano.