Come fare un cappello Wench Taverna

Come fare un cappello Wench Taverna


Nel 18 ° e 19 ° secolo in Inghilterra e in Australia, bariste indossavano lunga fino alle caviglie, a maniche lunghe sotto-abiti con scollature coulisse. Sopra questa indossavano un overskirt e gilet corsetto lungo, così come le calze lunghe e scarpe, con o senza fibbie. Sulle loro teste, indossavano cappucci mob, noto anche come "cappelli taverna wench" o "tappi cameriera", che sono stati a volte orlato di pizzo. Questi cappelli, spesso indossati sotto cappelli di paglia e cofani, sono ancora indossati oggi da rievocatori storici e non sono difficili da fare.

istruzione

Come fare un cappello Wench Taverna

1 prelavaggio i teli di cotone e metterlo attraverso un ciclo asciugatrice in modo che sia preshrunk. Stirare il materiale in modo che sia senza rughe.

2 Posare il tessuto su un tavolo. Tie una fine di una stringa attorno ad una matita affilata, un pollice sopra il punto. Legare l'altra estremità attorno ad un perno cappello. Assicurarsi che la lunghezza della corda tra il perno cappello e la punta della matita è 8 pollici.

3 Tenere la punta del perno cappello nel centro del tessuto e, estendendo il corda tesa con l'altra mano, disegnare un cerchio con la matita ruotando attorno al perno centrale cappello. Si avrà un cerchio di 16 pollici di diametro.

4 Tagliare il cerchio di tessuto e, con un ago e filo o con una macchina da cucire, fare un orlo francese ripiegando i bordi del tessuto sotto un 1/16 di pollice tutto intorno al cerchio, e pieghevole che orlo over un pollice 1/16 di nuovo in modo che non vi siano bordi grezzi. Se si utilizza un ferro da stiro a piegare il primo orlo 1/16 di pollice sopra, sarà più facile per fare il secondo piega sopra.

5 Uso spilli per tenerlo in posizione, posizionare il nastro pregiudizi circa l'interno del cerchio. Il centro del nastro bias dovrebbe misurare 2 pollici dal bordo orlato del cerchio. Dopo aver bloccato il nastro in posizione tutto intorno al cerchio, piegare il nastro sotto ad entrambe le estremità dove si incontrano in modo che non ci siano bordi grezzi rappresentazione. Utilizzare la macchina da cucire o ago e filo per cucire i fuori e dentro bordi del nastro all'interno del cerchio tessuto.

6 Tagliare un pezzo da 50 pollici di corda o, nastro di cotone stretta piatta. Mettere un piccolo perno di sicurezza attraverso un ciclo in un'estremità della corda. Infilare attraverso l'apertura nel nastro e intorno all'intera circonferenza del nastro bias e fuori dal foro.

7 Afferrare le due estremità della corda e gioco da ragazzi nel nastro. Questo attirerà il tessuto cerchio su in un tappo. Prova il tappo e cinch la corda in modo che sia confortevole. Legare la stringa in un arco e infilare dentro il cappuccio.