Come rimuovere una paralisi Tick

Come rimuovere una paralisi Tick


Paralisi zecche, che sono più diffusi sulla costa orientale dell'Australia, non solo succhiare il sangue, si iniettano una sostanza tossica nel loro animale ospite. Questa tossina attacca il sistema nervoso centrale e provoca ore paralisi o giorni dopo la puntura di zecca. Il modo migliore per affrontare la paralisi zecche è quello di utilizzare una soluzione preventiva zecca, come ad esempio gli spray commerciali. Ma quando un segno di spunta la paralisi è presente su un animale domestico, è importante sapere come rimuovere correttamente.

istruzione

1 Riempire un piccolo vaso con alcool.

2 Tirare guanti in lattice sulle mani per proteggersi da germi e batteri.

3 Tenere l'animale con fermezza, ma tenerlo calmo. Avere un amico di aiuto, se necessario.

4 Pulire la pelle dell'animale in tutto il segno di spunta per uccidere i batteri con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua ossigenata.

5 Individuare la testa della zecca e afferrarlo con una pinzetta o un dispositivo di rimozione segno di spunta vicino alla pelle dell'animale. Fare attenzione a non pizzicare la pelle dell'animale.

6 Premere contro la pelle e roccia testa della zecca avanti e indietro con una lieve pressione fino tira dalla pelle.

7 Eliminare il segno di spunta nel vaso riempito di alcool ed etichettare il vaso con la data e l'ora è stato rimosso il segno di spunta. Questo potrebbe aiutare il veterinario a identificare il segno di spunta e aiutare con la diagnosi, se l'animale si ammala.

8 disinfettare la zona dove la zecca è stato rimosso con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua ossigenata e applicare una crema antibiotica.

9 Guarda i segni di avvelenamento da zecche nel vostro animale domestico per i prossimi giorni, tra cui i cambiamenti nel comportamento, perdita di appetito, vomito, cambiamenti nel suono del, o incapacità di corteccia o miao, debolezza o rigidità nelle gambe. Ottenere le cure immediate cure veterinarie, se tutti i segni sono presenti e prendere il segno di spunta rimosso lungo.

10 Controllare il sito tick ogni giorno per almeno tre giorni. Pezzi di testa sinistra nella pelle potrebbero far comparire un piccolo urto rosso. Se non va via in due o tre giorni, o se sono presenti altri segni di infezione, cercare cure veterinarie.