Informazioni sul sistema stereo standard per una VW Golf TDI 2005

Informazioni sul sistema stereo standard per una VW Golf TDI 2005


2005 Volkswagen Golf TDI è un diesel-a motore, a quattro porte berlina che è disponibile in due finiture, GL e GLS. Il sistema stereo standard varia leggermente tra i due livelli di allestimento.

GL livello Trim

Il sistema stereo standard per 2005 Golf GL TDI comprende una radio / FM antifurto AM con cercare scansione e numerose stazioni di preselezione; un singolo disco, nel cruscotto lettore CD; e di un lettore di cassette auto-reverse con audio Dolby Digital. Il lettore CD non è in grado di riprodurre CD MP3. Lo stereo standard ha un cinque bande in grado di regolare i bassi, alti, medi, balance e fader dell'audio. stereo del livello di allestimento GL viene fornita di serie con otto altoparlanti.

GLS livello Trim

Il sistema stereo standard sul campo da GLS TDI migliora leggermente con l'aggiunta di un amplificatore marchio Monsoon così come otto altoparlanti Monsoon, sostituendo gli altoparlanti stereo di base che si trovano sul livello di assetto GL. Tutto il resto rimane lo stesso tra i due livelli di allestimento.

Opzione di aggiornamento

Volkswagen ha offerto un'opzione di aggiornamento per i sistemi stereo sia per il GL e GLS TDI. Gli acquirenti potrebbero aggiungere un caricatore CD a sei dischi per l'impianto stereo.